Salta al contenuto principale

Ecco perchè vi chiedo di Vaccinarvi. " Siamo ricoverati nel reparto Covid....

di Anonimo
1 minuto

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. 

"Sento parlare di crisi covid passata, ma io e mio marito quarantenni, siamo ricoverati nel reparto covid del Mazzini da 11 giorni lui e 8 io. Ho festeggiato ieri il mio compleanno qui, abbiamo una bimba di 5 anni negativa al tampone che è rimasta con i nonni. Nonni vaccinati ma che sono stata costretta a mettere a rischio per potermi curare. Il reparto è pieno di giovani che non avevano avuto ancora la possibilità di vaccinarsi come noi..... A un passo dal vaccino è iniziato l'incubo. Mio marito è stato 6 giorni a casa con febbre e dolore all'apparato urinario scambiato per infezione e invece era il covid. I sintomi sono variabili, io sono una donna molto forte ma ho preso anch'io la polmonite con pochissimi segnali. Lancio un messaggio per tutti VACCINATEVI ma se avete sintomi, all'ospedale reparto covid troverete cure attenzioni persone qualificate da o ni parte dalle signore della pulizia, alle oss, agli infermieri ai medici e a tutti quelli che ci lavorano... GRAZIE A TUTTI DAL PROFONDO del cuore...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Signora nel fare un in bocca al lupo a lei e suo.marito,mi fa piacere leggere queste sue parole n cui ci racconta chet in Ospedale abbia trovato una buna assistenza,questo certamente.ci restituisce una parte di fiducia pers.....

Sono testimonianze che vanno pubblicizzate al massimo, perchè molti credono che è tutto possibile fare, tanto a "loro" non accadrà nulla, ed invece il Covid, sta sempre dietro la porta. Grazie sempre di testimoniare questa terribile pandemia. Auguri ai signori che scrivono.....da un ex ospedaliero TSRM di Atri.

Mo l'infezione alle vie urinarie dovuto al Covid mi mancava proprio.

Il vaccino non previene il contagio, il vaccino non garantisce l'insorgenza di sintomi gravi, il vaccino non tutela i più deboli perchè chi si vaccina può contagiarsi e di conseguenza contagiare. Il corona virus infatti ha il 96% di probabilità di non arrecare danni all'organismo ospite, il vaccino ha (secondo i dati più ottimistici) circa l'80% di efficacia. Di contro ci sono centinaia di migliaia di reazioni avverse e nessuno studio che attesti i danni a lungo termine. Sicuri che state facendo bene?

Grazie per la testimonianza

Grazie per la vostra testimonianza, nonostante siete ricoverati con tutte le conseguenze, vi preoccupate per gli altri!!!Mi dispiace molto per quello ha state passando!!!Vi auguro con tutto il cuore ❤ che presto uscirete e tornerete tutti insieme con la vostra bimba!!! Un caloroso abbraccio!!

Dottor Geronimo, ci può illustrare la letteratura scientifica (studi e lavori) da lei consultata per affermare ciò che scrive? Grazie per illuminarci.

Faccio tantissimi auguri di pronta guarigione alla signora e al marito e sottolineo l'importanza di testimonianze come la sua per far aprire gli occhi a gente che dopo 15 mesi di pandemia non ho ancora capito quali sono i comportamenti corretti da seguire! A persone come "geronimo" dico che i numeri bisogna saperli leggere e che qualche lettura di pagine di Wikipedia o, peggio, di siti complottisti non ti rende erudito in materia epidemiologica. I vaccini somministrati nel nostro paese, una volta completato il ciclo vaccinale, ti danno la quasi certezza di non finire in ospedale se contrai un'infezione da SARS-cov2! Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, ma soltanto di VACCINARSI!

Per chi avesse ancora qualche dubbio:
"Il vaccino non.......,il vaccino non......il vaccino non...."
In Inghilterra dove più della metà della popolazione è stata vaccinata, ancora prima dell'arrivo del caldo nemico naturale del virus, il numero dei contagi e dei morti si sono notevolmente ridotti.

Per chi avesse ancora qualche dubbio:
"Il vaccino non.......,il vaccino non......il vaccino non...."
In Inghilterra dove più della metà della popolazione è stata vaccinata, ancora prima dell'arrivo del caldo nemico naturale del virus, il numero dei contagi e dei morti si sono notevolmente ridotti.

Di certo ritardando le cure necessarie, il problema è tutto lì, basta guardare a certi medici del Nord Italia che hanno curato centinaia di pazienti di tutte le età senza nemmeno un ricoverato (fragili e molto anziani inclusi). Le cure tempestive salvano le vite ma in Italia il mondo gira alla rovescia.

E bravo a Geronimo, che ci da’ il suo illuminante parere scientifico acquisito dopo logoranti studi seguiti presso la Massachutes Institute of Tecnology e nel contempo segnala la sua esistenza in vita in controtendenza al mondo intero, senza che nessuno possa sospettare che questo sia il suo obiettivo primario. Poveri noi????

Sembra che nel Regno Unito i contagi siano in ascesa, nonostante siano state somministrate ben 50.000.000 di dosi di vaccino.

Comunque il vaccino previene l'infezione grave non il contagio.

x @Riomar, come mai adesso in Inghilterra i contagi stanno riaumentando? non dirmi che è colpa delle varianti altrimenti dovremmo farci due vaccini diversi all'anno....ma daiiii....