Salta al contenuto principale

Pagare il biglietto e viaggiare seduti a terra sulla Roma ( aeroporto) Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

"Si può fare, si può fare
si può prendere o lasciare
si può fare, si può fare
puoi correre, volare.
Puoi cantare, puoi gridare
puoi vendere, comprare...."

Cantava Angelo Braduardi e poi ci permettiamo di aggiungere " Si può fare, si può fare, si può prenotare e acquistare un biglietto della Gaspari Bus; si può salire sul Pullman e viaggiare dall'aeroporto romano a Teramo, seduto a terra vicino all'autista. Si può fare e si può fare anche una telefonata e si può fare di non rispondere a chi chiede quantomeno un rimborso parziale. Si può fare, si può fare con il codice della strada? Si può fare o c'è bisogno di una corsa bis? Si può fare? Si può fare o non si rispettano le norme di sicurezza?  

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La corsa bis verrebbe prevista se fosse un servizio pubblico. Il vettore pubblico è stato eliminato su quella tratta tra gli applausi generali della politica e dei "clienti" (nel servizio pubblico si chiamano utenti). Com'era il detto? Stavo bene, per stare meglio... Ch'estè

LO SAI CHE DOPO LE 17 NON Cè NESSUN MEZZO PUBBLICO DA TERAMO PER ROMA??
LA POLITICA LO SA?

Sarebbe da denunciare vergognatevi

Quando quel servizio era pubblico(Arpa prima, TUA poi) veniva inondato di critiche e insulti di ogni tipo. Oggi è gestito esclusivamente da aziende private; purtroppo, in Italia, non sappiamo far funzionare la cosa pubblica ed ora ci tocca viaggiare seduti... sugli scalini!