Prima di tutto l'oggetto.
"Selezione riservata al personale interno finalizzata alla progressione verticale per la copertura di n.3 posti di Specialista Amministrativo Contabile."
Poi " Dopo opportuna discussione in merito alla prova orale, la Commissione stabilisce che la stessa sarà svolta da remoto mediante la piattaforma fornita dalla ditta specializzata costituita da n.5 domande da 6 punti ciascuna, che verranno estratte secondo quanto previsto dal vigente Regolamento concorsi, concernenti le materie previste dall'art.7 del richiamato Bando. In ordine alla prova orale si stabiliscono i seguenti criteri: 1. esattezza della risposta; 2. esaustività e correttezza dell'esposizione; 3. capacità di analisi e di sintesi e di fare riferimenti normativi anche a carattere trasversale; 4. capacità di operare richiami di giurisprudenza e dottrina; 5. capacità di utilizzo delle conoscenze per la risoluzione di un caso pratico.
Aiutateci a comprendere.
Nella Teramo della prossima zona bianca.
Nella Teramo dove riaprono le palestre e si potrà pranzare e cenare nei ristoranti al chiuso.
Nella Teramo dove il cinema è aperto.
Nella Teramo dove i ragazzi vanno a scuola in presenza.
Nella Teramo dove ci si assembra per un aperitivo come se non ci fosse un domani.
Nella TEramo dove anche in Abruzzo e nel nostro Bel Paese è identica la situazione. Colore più, colore meno.
In questa Teramo, aperta e prossima a vivere senza coprifuoco, il concorso verrà svolto in remoto?
Per tre posti?
In Dad. Dio aiutaci Davvero....e speriamo che non cada la linea...

Commenta
Commenti
Ma così si assicura la trasparenza e la meritocrazia, no?!?
Dai che ce la fate a mettere insieme due sinapsi...
Il sistema dovrebbe: registrare tutte le sessioni e mantenerle per 5 anni; far caricare alla commissione (che paghiamo circa 1000 euro) centinaia di quesiti e tracce firmati digitalmente ad estrazione postuma il giorno stesso della prova; non consentire la tracciabilità della prova del singolo candidato e proporre al singolo componente della commissione una valutazione indipendente.
Ma stretti stretti, core a core, in birreria ... no?