Teramo: Questa sera la Contea tornerà a servire i suoi clienti. Terza serata dell'IO APRO....ad annunciarlo è stato il proprietario e Chef del locale, Mattia Zicchinella, durante la diretta con Vera Mattina di Vera Tv canale 79.
Nessuna provocazione ma semplice sopravvivenza, rispettando il lavoro delle Forze dell'Ordine che si sono sempre dimostrate educate e professionali. https://www.youtube.com/watch?v=8MrgfDt7VBU

Commenta
Commenti
Quindi vale lo stesso ragionamento per chi vende abbigliamento quadri scarpe ecc. o per le estetiste le mercerie e i bar. Pur con sommo dispiacere ma la legge va rispettata.
Con tutto il rispetto e la comprensione ma non mi sembra proprio più il caso
Ok... Ma chi ci va? Con il rischio di prendersi una multa da 400€?...
Io posso pure capire la protesta, e la giustificazione che si danno.
Ok, verbale, ricorso.
Il cliente che prende la sanzione?
Resistere
E per l'ennesima volta si becca la multa. Le regole esistono per essere rispettate, giuste o sbagliate che siano. Non le condividi ma le rispetti.
Io comunque rimetterei obbligatorio il servizio di leva (per l'educazione civica credo si siano già mossi rimettendola nei programmi scolastici)
Il proprietario dell'esercizio avrà pure le sue ragioni di sopravvivenza...allora dobbiamo giustificare tutti coloro che infrangono le regole. Mi pare una mancanza di rispetto sia verso le istituzioni ma soprattutto verso i colleghi ristoratori che si adeguano alle disposizioni.
Ma quale "totale sicurezza" e "tengo famiglia"?
Come fa a garantire la totale sicurezza? Fa il tampone a tutti quelli che prenotano e poi li tiene in osservazione qualche ora prima di farli mettere a sedere?
Ha degli strumenti e delle procedure che nessuno al mondo ha saputo trovare?
Questo è un furbetto. Uno che ci prova. Mentre tutti gli altri sono chiusi, lui apre per racimolare introiti.
Quello che mi dispiace è che la legge non sia così severa al punto tale da farlo chiudere.
E quello che mi sembra incredibile anzi, sconcertante, è che ci sia gente che va a sedersi lì.