Salta al contenuto principale

Teramo: Il Centro Destra chiederà a Paolo Gatti di candidarsi a Sindaco

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il biscottone.
Riunione dell'altro centro destra teramano.

Quel centro destra che è stanco dell'atteggiamento di Futuro In e di quel documento che scarica ogni responsabilità del Governo Brucchi, su entità astratte apparltenenti dadaltri universi politici.
Quattro assessori in Giunta, il presidente del consiglio, il vice sindaco non sono serviti a Paolo Gatti e alla sua lista civica, per un attimo di autocritica e di riflessione.
Un contro documento dell'altro centro destra, in cui sviluppare i singoli errori degli uffici politici e amministrativi.
Un contro documento fatto di numeri e analisi oggettive.
Nel frattempo la resa dei conti è una linea rossa e blu.
Le responsabilità hanno un conto da pagare.
Il centro destra teramano chiederà a Paolo Gatti di candidarsi a Sindaco.
Un trappolone a cui il (BI) più votato d'Abruzzo non potrà sfuggire.
Un cattivo presagio.
In amore come in politica, vince chi fugge.



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

allora una domanda sorge spontanea : chi sarà il vice-sindaco ? Di Stefano o la Lucantoni ?????
Mo ce lu friche!
Quindi il tonto Palumbi è stato lungimirante? ???Visto che l'ha salutato. ......a già ma adesso ha fatto la tessera PD perché ci sono i lavori da fare sulle provinciali !!!!!Il tutto ovviamente sempre per l'interesse del paese.......a poveri noi .....poveri torricellesi....poveri teramani!!!!.