A Mosciano Sant’Angelo, nella notte, i Carabinieri della Radiomobile di Giulianova hanno arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
L’arrestato è stato bloccato dai carabinieri presso l’abitazione dove vive con il padre che per futili motivi aveva aggredito con calci e pugni e continuava nella sua azione violenta ed aggressiva nonostante il genitore fosse soccombente. Provvidenziale è stato l’immediato intervento dei militari che hanno di fatto interrotto l’aggressione ammanettando l’autore.
A seguito dell’accaduto il genitore è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Teramo che lo hanno giudicato guaribile in gg 20, il figlio dopo un passaggio in ospedale in quanto si era ferito nel corso dell’aggressione è stato condotto in carcere.
Analogo episodio si era già verificato a giugno del 2024 quando il figlio sempre per motivi futili aggredì il padre salvato anche in questo caso dal provvidenziale intervento dei Carabinieri che trovarono il genitore nascosto in un cucinino e il figlio che cercava di sfondare la porta per aggredirlo nuovamente. Nella circostanza l’aggressore fu arrestato e l’aggredito medicato dai sanitari del 118 che erano intervenuti. Per tale episodio il figlio era in atto sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla PG.

Commenta