Salta al contenuto principale

Il nostro saluto a Carla Di Egidio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Eravamo amici ed eravamo confidenti. Non racconterò altro ma Carla Di Egidio era una persona di cuore, di volontà, di fede, di attenzione verso il prossimo e soprattutto, una persona vera. Poche volte ho visto e sentito un affetto per il proprio lavoro ed un alto senso di responsabilità. Semplicemente dolore e un abbraccio alla sua famiglia. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Hai ragione.
La chiamavo Signora Carla. Persona generosa ed altruista. Conosciuta per lavoro mancherà la sua gentilezza e professionalità. Riposi in pace.

Era una donna meravigliosa, buona e gentile.
Mancherà a tutti.

❤️

Eri, una forza della natura , sono felice che ho avuto L’ onore ed il piacere di conoscerti sotto molti aspetti … tante serate passate insieme , tanti pomeriggio da tua sorella ….. quando venivo da mamma a TERAMO all’ ospedale le chiacchierate nostre, i tuoi consigli, e le tua parole dolci per farmi ridere anche se non avevo la forza di ridere e svenivo botta a botta , ma tu riuscivo a tirarmi sù , quando ho letto il tuo nome, mi si è fermato il cuore mi sono scese due lacrime , anche perché ho rivissuto il calvario che avevo passato con la mia mamy ….. stesso maledetto male , stessa età o poco più …
Ti dico solo una cosa carissima Carla , veglia sulle tue dolcissime figlie ale&vale !!! E salutami tanto la mia mamy dille che mi manca moltissimo 🫶🏻 a presto cara Carla 💌
Ti ho voluto bene !
Mancherai !

Persona meravigliosamente bella dentro. Guarda e proteggi le tue figlie❤️ R. I. P. Carla 😪 sei una luminosa stella nel Paradiso.