Salta al contenuto principale

Roberto Canzio nominato nuovo commissario dell'Asp 1

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Giunta, su proposta dell’assessore Pietro Quaresimale, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio di Amministrazione dell’Asp n. 1 di Teramo e contestualmente ha nominato Roberto Canzio commissario straordinario dell’organismo per la durata di sei mesi allo scopo di sanare le gravi irregolarità contabili e amministrative riscontrate nella gestione economica e finanziaria dell’azienda e procedere alla temporanea gestione dell’Ente. Su proposta dell’assessore Quaresimale, infine, è stato deliberato di inviare al Consiglio regionale l’approvazione del Piano sociale regionale 2021-2021, ai sensi della legge regionale 22 del 1998.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Canzio sarà certamente bravo, lo conosco poco, ma non è strano, vero Direttore, che a risanare le "gravi irregolarità contabili ed amministrative" sia chiamato un componente del CDA uscente? Che ne dice Direttore, lei che di solito è cosi solerte nel puntare l'indice contro gli Ammin. del Comune di Teramo, mentre ora è cosi parco di commenti, anzi silente?

Caro Scalone, sono nomine politiche. Come la sua alla Fondazione Tercas, ricorda?
Canzio ha le competenze?
Scalone aveva le competenze culturali?
Scalone di recente su queste pagine ha avuto modo di esprimere il proprio livello culturale nei nostri confronti, Canzio attendiamo i risultati. 
Noi giudichiamo dopo e mai prima. Ci deve scusare. 

 

Chi ???? Canzio ???
Aaaa giusto giusto .....
VAI CANZIO VAI !!!!!!
PROSSIMO PASSO Sindaco .