Salta al contenuto principale

Video. La verità di Stefano Di Egidio a Biancorossi con Cimini, Mucciconi e Filippo Di Antonio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

trttrtrtStefano Di Egidio sorride commosso quando gli chiediamo della madre e quanto la preoccupazione per la sua salute abbia inciso in campo, nel suo modo di giocare a calcio. Nella sua stagione al Teramo Calcio.
Stefano Di Egidio e Massimo Falconi. Quel Massimo Falconi che rimane il calciatore più forte nato a Teramo e che avrebbe potuto raccogliere altri frutti tra le sue piante di rabona e di esterni destro. Ha ragione Massimo; ha ragione mister Valbruni e ha ragione Umberto Sorgentone quando parlano e raccontano del calcio del buon Di Egidio; imprevedibile e di fino. Calciatori da tutelare e da proteggere. 
Stefano sarebbe rimasto a Teramo accettando anche una riduzione di stipendio. Stefano avrebbe voluto cercare sul campo la stagione del riscatto.Non gli è stato permesso.


Ercole Cimini, ex vice presidente della Teramo Calcio, il mio milanese di Canzano preferito è la sua stoccata finale. Prima del sipario quando ci racconta la campagna acquisti del Teramo Calcio. I tanti galli in un pollaio...

Alessandro Mucciconi, Presidente del Giulianova Calcio esalta il contratto di PAolo D'Ercole e sogna di vincere il campionato con D'Ercole Direttore.

Il Presidente del Teramo Calcio 1913, Filippo Di Antonio ha risposto e ha discusso. 

Il direttore d'orchestra è Andrea de Aloysio. Il resto è sempre Biancorossi. con l'ottimo mister Izzotti.

Guardate la trasmissione https://www.youtube.com/watch?v=GkUIS9ncgPw&t=10691s
 

Commenta

CAPTCHA