Salta al contenuto principale

Futuro In. D'Angelo nomina Core supplente di D'Alberto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Con il consiglio comunale di oggi, che ha ratificato le scelte della Provincia di Teramo, finalizzate a dislocare tutto il “Delfico” nel quartiere della Cona, l’opera di supplenza nei confronti di un’Amministrazione assente può dirsi completata.

“L’unica alternativa al Delfico è il Delfico”, tuonava il Sindaco D’Alberto, evidentemente dimenticando di aggiungere le parole “in periferia”.

Il Consiglio di oggi (in aggiunta a quello precedente) certifica certamente lo sfaldamento della maggioranza, per via della insospettabile esistenza di un paio di consiglieri che rivendicano una libertà di pensiero e di azione sorprendente ed apprezzabile.

Ma quello che più rileva è che da oggi è di fatto terminata la sindacatura di D’Alberto.

Le posizioni del consigliere Core, apprezzate e sostenute dal Presidente della Provincia che lo ha battezzato ufficialmente come candidato Sindaco, chiudono di fatto, con largo anticipo, l’esperienza d’Alberto, e aprono la corsa alle nuove elezioni.

Non c’è più nulla da aspettarsi da un’ esperienza politico-amministrativa dichiarata conclusa dall’interno del centrosinistra ed in modo autorevole, e toccherà a noi, insieme alle altre esperienze civiche e ai partiti di centrodestra, attivarci sin da subito, in esito a questa improvvisa accelerazione, per definire i contorni di una proposta seria e forte per la città, che superi gli anni del tanto detto e del poco fatto che abbiamo vissuto e che sia alternativa, nel profondo, al modus operandi e agli scarsi risultati del centrosinistra in salsa teramana.

Giovannibattista Quintiliani

Coordinatore Futuro In Teramo

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Futuro in… via Cona. Core sindaco? Fa già ridere cosi…

In verità dovrebbero vergognarsi tutti, nessuno escluso sia in Comune che in Provincia.
Riportare il classico in centro dovrebbe essere l'impegno prioritario di entrambi per il bene della città, giochi di potere a parte... che poi parliamo del potere dei morti di fame...
Detto ciò, se il sindaco andasse a casa all'istante, ne avremmo da guadagnarci tutti, una incapacità sua e di tutto quelli di cui si è contorniato che batte di gran lunga anche il più incapace e sciatto precedente Sindaco.

Tutto preordinato!!!
L'istanza di dissequestro perché non è stata depositata?
Con la super perizia super super top di tre super tecnici che cosa ci ha fatto il presidente?
Un quadretto ?

IL MASSIMO....CORE.

Si potrebbe ricandidate Antonetti per il cdx .