Salta al contenuto principale

Ennesimo treno soppresso sulla Giulianova-Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La politica teramana è stata commissariata da chi decide di sopprimere i treni che partono e arrivano a Teramo. Una politica inefficace ed inefficiente. Abbiamo pubblicato oltre 20 articoli che hanno denunciato dei continui disservizi. L'ultimo oggi pomeriggio. Un messaggio sul nostro smartphone " Ciao Giancarlo
Treno Giulianova-Teramo delle 15.13 soppresso". Chi ripagherà del tempo perso dei viaggiatori? Chi perderà un appuntamento? Chi una visita medica? Perchè la Politica comunale, provinciale e regionale non chiede un incontro con chi gestisce i treni sulla nostra linea?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

È una situazione insostenibile. Sporgiamo continui reclami e, Io personalmente, mi sono sentita rispondere via pec da trenitalia che il treno da studi interni porta il 90 % di puntualità! Dove? Ormai vi sono almeno 2 giorni a settimana di soppressioni, scioperi una volta a settimana e ritardi nel migliore dei casi. Un disagio notevole per chi, come me, è pendolare e deve presentarsi al lavoro Nemmeno un minimo di rimborso sugli abbonamenti è stato concesso!

Situazione insostenibile per i pendolari. Scrivete a Salvini e a Fuori dal Coro. A Dritto e Rovescio. A Quarta Repubblica. Anche all'Indignato speciale. Alla Vita in Diretta, a Dentro la Notizia... Di questi tempi, nulla si muove se non si provoca un terremoto mediatico...

Ecco perchè da tempo ho rinunciato ai treni, oltre ai ritardi, sportelli che non si aprono con il rischio di ritrovarsi in una stazione diversa. Meglio i pullman almeno se si guastano tutt'al più si può optare per una passeggiata tra la natura. Un pochino di umorismo per stemperare la situazione disastrosa.