Salta al contenuto principale

Teramo: Sampietrini a terra e asfalto in vico del Nardo. Richiamate l'ass. asfaltista?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sampietrini lanciati nell'angolo alto di Vico del Nardo, accanto al meraviglioso edificio del Liceo classico di Teramo.
Caro Falconi, visto l'ultimo articolo con il veloce e colpevole intervento dell'ass. "Asfaltista" non potrebbe sollecitare il ripristino di sicurezza per una via di Teramo che meriterebbe maggiore cura e attenzione?
Non potrebbe aiutarci visto i continui tentativi di avere una interlocuzione?


Messaggio firmato

Caro lettore ci proviamo conoscendo anche la suscettibilità dell'assessore che potrebbe anche arrivare ad individuarla per poi chiamarla a casa. ( questa è un'altra storia di cui scriveremo a breve)
Ci vuole qualcosa di psicologico.
Caro ass. Asfaltista non è colpa sua ma della passata Amministrazione, potrebbe riparare al danno del passato assessore che non ha la sua sensibilità e cultura?
Potrebbe utilizzare anche quei sampietrini e riparare le buche perchè veramente pericolose?
GRazie 

Giancarlo Falconi

 

Commenta

Commenti

IL CAVALIERE DI CATRAME
e quell' irresistibile profumo del morbido asfalto, quando piove, ci fa pensare, purtroppo, che abitare in città fa condurre una esistenza allo stesso livello dell'asfalto.
Suggerisco quindi a tutti noi e al valoroso Assessore di incominciare a SORRIDERE....efficace "arma" per convincere & sedurre, costa pochissimo e si ricorda a lungo!
E io tra di voi
Aznavour

Premetto che non sono “tifoso” di nessuno, ma mi piacerebbe conoscere il parere dell’assessore, responsabile dei lavori fatti male, che ha preceduto l’attuale “asfaltista” (?) che è diventato in questo caso un capro espiatorio.
Così, per curiosità, se possibile.
Buona domenica Teramo!