Salta al contenuto principale

Famiglie disperate per le sanzioni sulla provinciale 3. Silenzio da parte del Presidente D'Angelo. In arrivo i ricorsi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si legge " Ieri si è svolta una riunione molto partecipata a Collatterrato Basso con i cittadini, i legali e amministratori locali, tra cui il sindaco di Campli Federico Agostinelli , il consigliere comunale Luca Corona e il consigliere provinciale Adriani Pietro e il consigliere di Campli Luigi Di Ubaldo  . Abbiamo discusso delle multe ricevute dai cittadini ( C'è chi ne sventolava una trentina)  sulla strada provinciale 3 e gli avvocati presenti hanno spiegato tutto l'iter per il ricorso al TAR. Sono state prese decisioni importanti e a breve avvieremo l'iter per i ricorsi. Ringrazio tutti per la partecipazione e per la disponibilità della sala polivalente. Ringraziamo Paolo Daniele Di Mattia. Insieme possiamo fare la differenza!".



Nel frattempo, in redazione arrivano ogni giorno la testimonianza della disperazione di automobilisti con oltre dieci sanzioni proprio in quella strada provinciale. Abbiamo atteso anche un segnale significativo da parte del Presidente della Provincia, Camillo D'Angelo ma dopo essersi candidato in Regione è in continua campagna elettorale. Parla durante l'inaugurazione della scuola Fornaci Cona, evidente l'accordo elettorale con il sindaco D'Alberto e apre all'open Day del palazzo della Provincia di Teramo. Troppi impegni.


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non ho capito, si sta parlando dell'autovelox? Se cosi fosse non basterebbe andare piú piano? E poi...una volta che arrivi a 10multe non ti viene in mente di andare piu piano lí? O stanno facendo la collezione?

Quindi io che faccio attenzione e rispetto le regole della strada che devo fare?
A parte sentirmi dare del fesso, ovviamente.

Ma questi automobilisti non potrebbero semplicemente moderare la velocità e rispettare i limiti? Trattasi, tra l'altro, di un tratto di strada molto corto, quanto si risparmia a tenere una velocità elevata, oltre i limiti con tutti i rischi connessi?

Teneteci aggiornati su questi ricorsi al Tar
E se si può intanto fare ricorso al giudice di pace per omologazione autovelox
Grazie👍

Io faccio tutti i giorni la provinciale 3 per andare a lavorare e credo che gli autovelox e controlli vadano fatti su tutta la provinciale perché la gente corre come pazzi con sorpassi azzardati mettendo a rischio tutti

Si ma Corona che c'entra ? Mica è consigliere provinciale è tanto meno consigliere comunale a Campli.

Andate Piano c'e un limite di velocità, chi ha fretta può uscire prima!!

Pagate