Salta al contenuto principale

La smentita senza smentita. Tancredi in attesa della firma di Astolfi/Persia per l'appoggio di Forza Italia alla candidatura di Gatti a sindaco

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una buona notizia per l'appoggio a Paolo Gatti candidato sindaco di Teramo da parte anche di Forza Italia?
La data risale al 21 Luglio del 2022 quando il Ministro Brunetta alla caduta del Governo Draghi, annunciava il suo addio a Forza Italia.
Perchè sarebbe una buona notizia per Paolo Gatti?
Perchè era nella lista nera di quel Brunetta che tentò di ricucire lo strappo con l'allora sindaco Brucchi, prima della famosa caduta.
Perchè ora la via sarebbe libera e al nostro ironico articolo ( https://www.iduepunti.it/15-09-2022/forza-italia-rimanda-indietro-paolo-tancredi-gatti-prima-il-saccodei-voti )di semplice e non semplicistica lettura politica, l'ex bi parlamentare, Paolo Tancredi ( a noi molto simpatico per sincerità e capacità di lettura)  ha cercato di smentire.
Vero il coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo, il candidato al secondo mandato in Parlamento, Nazario Pagano ha firmato l'adesione alla candidatura di Gatti.
Falso che ci sia anche la controfirma del Provinciale del Partito.
Gabriele Astolfi e Francesca Persia ( vertici provinciali di Forza Italia)  parleranno di queste tematiche solo dopo il 25 Settembre. 
Quindi?
Al momento è tutto rinviato a dopo le politiche del 25 Settembre.
La Lega di Salvini in Abruzzo?
Tutto rinviato a dopo il 25 Settembre.
Per il resto Paolo Gatti potrà annunciare la sua candidatura civica a sindaco di Teramo anche ieri ma non avrà l'immediato appoggio di tutto il centro destra.
Solo dopo il 25 Settembre ma con un programma condiviso e un tavolo politico che si prospetta acceso e con tanta memoria da far tornare a galla. 




 

Commenta

Commenti

Povera città

Per un grande futuro dietro le spalle.

Ancora Gatti!

Il nuovo che avanza. Basta per favore.

Arrendetevi. Andate a lavorare.