Immaginate. Paziente traumatizzato con interessamento all'asse spinale.
Immaginate che solo la grande attenzione degli autisti del 118 di Teramo e la protezione e la stabilizzazione del paziente, possono non essere sufficiente a garantire il minimo di sicurezza.
Una vita in pericolo non solo per un incidente ma per lo stato delle strade di Teramo.
Teramo Città.
La prima sotto accusa è via Po ( sarebbe facile elencare la periferia, le frazioni o alcuni siti in Centro) che presenta pericolose buche ed avvallamenti.
Si chiede solo l'ordinario e non lo straordinario ma forse per modestia e mancata programmazione in alcune Amministrazione a mancare è proprio il concetto stesso di visione urbanistica a servizio dei cittadini.
Commenta
Commenti
Teramo ha la maggior parte delle strade tutte dissestate..... è inutile tappare le buche mettendo un po' di asfalto e alla prima pioggia abbiamo uno squarcio maggiore....se il lavoro lo si fa con un certo criterio.... facendo dei "quadrati" di asfalto dove ci sono le buche nuovi interventi non saranno più necessari.....non dico di asfaltare....,tutte le strade....,(anche se sarebbe l'ideale).…...ma se i lavori di manutenzione vengono eseguiti con un certo criterio la viabilità sarebbe migliore. La strada che va verso Collatterrato Alto .....Colle Santa Maria....Varano Monticelli ecc.... c'è da mettersi le mani sui capelli..... qualcuno rischia di farsi male seriamente e chiedere risarcimenti.....che porterebbero a gravi conseguenze per il Comune... inoltre il rischio è che qualcuno faccia un ricorso alla corte europea per i diritti..,..,se dovesse nascere un contenzioso tra Comune e colui che ha subito un incidente grave a causa del manto stradale...,qualora le assicurazioni non riconoscano il danno...,.. basta vedere quello che è successo a Roma diversi anni fa dove una ragazza in un incidente è morta a causa del dissesto manto
stradale.....(se non erro questa ragazza guidava uno scooter).....ma speriamo che il Comune di Teramo intervenga al più presto. Saluti.
E pensare che qualcuno, nell’amministrazione, nega l’evidenza! È vergognoso...
Giancarlo..... un grande grazie per lo sguardo attento che hai per la nostra Teramo. Gli altri "che dovrebbero fare attenzione alla città" sono tutti ciechi!!!!!
E' una vergogna lo stato in cui versano le strade nella nostra città. Se il sindaco ha un minimo di senso civico dovrebbe dimettersi anche solo per questo.
Mancanza di rispetto per tutti noi cittadini.
E' vergognoso lo stato di abbandono di questa citta'