Salta al contenuto principale

Teramo. Degrado e pericolo incendio nel palazzo di vetro...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

In uno dei tanti servizi girati per Vera Tv riuscimmo a denunciare l'occupazione del Palazzo di Vetro all'inizio di Ponte San Gabriele a Teramo. Era diventato una sorta di bidonville con baracche e posti letto vista Teramo. A terra feci e urinate libere. Dopo il nostro servizio ci fu la "pulizia" e il relativo sgombero dei locali. Da quel giorno si attende il futuro di un simile edificio che ha vissuto eterni decenni giudiziari. La situazione dell'oggi è di un serio pericolo di incendio per l'erba alta e secca, la presenza di materiale altamente infiammabile, degrado e vandalismo. L'intervento del Comune di Teramo non sono sarebbe auspicabile dal punto di vista preventivo ma a rigore di legge, urgente.
Guardate https://www.youtube.com/watch?v=gdn9I668DAs

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Perché non destinarlo a sede dell'Arta?
Perché continuare a consumare suoli liberi quando ci sono tanti fabbricati inutilizzati e abbandonati da anni?
Perché non utilizzare i locali Asl di corso Porta Romana , l'ex Centro Elettronico Tercas della Gammarana, i capannoni dietro la Madonna delle Grazie, le case popolari di via Longo. Sono aree già urbanizzate, riqualificare o demolire e ricostruire è molto meglio che occupare nuovi terreni.

Il comune di Teramo è sotto scacco fa questi pseudo imprenditori,vedi anche viale Bovio con il cantiere fantasma,che ormai controllano deturpano con il loro modo di fare arrogante e rozzo la citti. Ovviamente con la compiacenze dell amministrazione comunale che non vede non sente dove un sindaco con fascia tricolore evita la gente e non conosce i poteri che la legge gli conferisce sull emanare ordinanze urgenti.....

Mi sono sempre chiesto cosa fosse quel palazzo abbandonato, ma mai ho trovato qualcuno in grado di dirmi qualcosa.

Stamattina ho visto le finestre aperte e ho capito che qualcuno dorme lì !
Se il locale è sotto sequestro a chi tocca pulirlo ?

Complimenti FALCONI
VERGOGNOSO
FANNO SCHIFOOO