Salta al contenuto principale

Si sbloccano i tamponi. Caso positivo a San Nicolò e 9 in Val Fino...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Create una zona rossa, super rossa nella Val Fino prima che sia troppo tardi.
Ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità nel momento in cui ci saranno nuovi casi positivi della Val Fino. 
Ora sono nove  e nel frattempo, finalmente, i tamponi saranno estesi a tutta la popolazione di Castiglione Messer Raimondo.
Questa mattina un uomo di San Nicolò è risultato positivo ed è stato trasferito all'ospedale di Atri.
Il Covid Center teramano. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

De Luca in Campania sta blindando a raffica paesini diventati focolai dopo qualche festa scellerata e raduni di neocatecumenisti chissenefreghisti. Marsilio dorme e la Verí che parla di hub,spoke ha dimenticato cluster(focolaio) e lock down (chiusura) prima che il virus(pronuncia vairus) ci fulmina. Negligenza =omesso compimento di un'azione doverosa - mancanza di impegno, di attenzione, d'interessamento nel compimento dei proprî doveri, nell'espletamento delle mansioni affidate.

Come fai a dire "caso positivo a San Nicolò", quando invece poi è solo un sospetto? Come fai a dire caso positivo se il risultato del tampone non c'è? Perché si continua a fare disinformazione?

Caro Dario...lo dico perchè è il sindaco di Teramo a dichiarare:



Oggi abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale del secondo caso positivo riscontrato nel comune di Teramo, un uomo residente a San Nicolò a Tordino, ora ricoverato all'ospedale di Atri dopo diversi giorni di permanenza a casa.


Ora che mi rispondi?