Vi ricordate? Mamma Nicoletta, I Due Punti, Il Trafiletto e Abruzzo Daily.
Tutti insieme con un appello speciale.
" Ciao, sono Filippo e ho 17 anni. Da piccolo, a un anno, la mia mamma si è accorta che qualcosa non andava: avevo perso il mio splendido sorriso, non indicavo più e la lallazione era scomparsa. Dopo molte visite, la diagnosi è arrivata: autismo.
La diagnosi è stata una doccia fredda per la mia famiglia, ma non si sono mai arresi. Hanno garantito il supporto necessario, con cure mirate e specialisti, e insieme abbiamo superato gli ostacoli, ritrovando un nuovo equilibrio. Stavo migliorando molto, ma a nove anni è arrivato un altro mostro: l’epilessia. Se l’autismo ci aveva spaventato, l’epilessia ci ha devastato.
Abbiamo ricominciato i viaggi della speranza, girando i migliori centri d’Italia e incontrando tutti gli specialisti possibili, il verdetto finale è stato che sono farmaco-resistente. Ho crisi continue e mi sono fatto male tante volte. La situazione è diventata difficile da gestire, anche perché nel frattempo sono cresciuto: oggi sono un ragazzone di 1,86 m.
Ma, come ho detto, vivo in una famiglia che non si arrende mai. Grazie a Le Iene, abbiamo conosciuto l’associazione Il Collare d’Oro e i loro angeli a quattro zampe Un cane per me sarebbe un nuovo inizio, una speranza per una vita migliore, più autonomia e la possibilità di costruire una relazione speciale, per avere finalmente un fedele compagno di vita".
Servivano 15 mila. euro.
Questa notte il raggiungimento della spesa e quella vittoria dell'intera collettività teramana.
Nicoletta ci chiede ovviamente di interrompere i bonifici; ringrazia Manuela e Guido: la sua famiglia, gli amici, i parenti, gli anonimi e chi si è firmata nella piattaforma https://www.gofundme.com/f/un-alleato-speciale-un-cane-dassistenza e poi fa una sfilza di tanti nomi e si commuove davanti al recente lutto di nonno Camillo.
Guardate
Buona Natale a tutti noi....https://www.youtube.com/watch?v=CUjG6woXUB0
Commenta