Salta al contenuto principale

A pieni polmoni e quel respiro di Eternit nel Lungo Fiume di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Siamo riusciti dopo 1000 segnalazioni a ricordare la bonifica del tetto in Eternit nella struttura che ospita ogni sera spacciatori e tossicodipendenti nel lungo fiume di Teramo.
Il nostro invito al solerte ufficio Ambiente di Teramo e allo spaValdo ed esuberante assessore alle Manutenzioni, rimane quello di provare a fare una camminata, guardando l'intero percorso ciclopedonale che dovrebbe garantire maggiore salute ai teramani.
Si Scoprirebbero altre casupole, ulteriori baracche degli attrezzi, foderate di coperture in Eternit conservate in pessimo stato.
Chi dovrebbe intervenire?
Questa è la prima segnalazione, in arrivo le altre 999. https://www.youtube.com/watch?v=LrvDN5YTThc

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

POLITICA DEI BONUS & DETRAZIONE FOSCALE
Se la NOSTRA Casetta degli Orrori è ritenuta dai NOSTRI capi, immobile infruttuoso, fatiscente & da bonificare,
CEDIAMOLA
a un Cittadino o a un gruppo di Cittadini al prezzo simbolico di €uri 100 (€cento), dopo averla vincolata, rigorosamente, ad attività Sociali meritevoli e fatto assumere l'impegno di renderla dignitosa e sicura!
E io tra di voi
Aznavour

Giusto, giustissimo, è una situazione annosa e non semplice da risolvere in quattro e quattr’otto, ma va fatto e bisogna iniziare il più presto possibile.
P.S.
“SpaValdo” è stupenda! ??

Buongiorno, stamattina 15 agosto, passeggiando sul lungofiume ,sotto il ponte a catena ,in mezzo al fiume ci sono due dei monopattini che il comune ha messo a disposizione dei civili cittadini. Degli incivili e dementi ,hanno invece preferito buttarli nel fiume. Noi teramani non meritiamo che vivano in mezzo a noi quelli che buttano l'immondizia per le strade o quelli che distruggono le risorse della collettività. Non siamo all'altezza dei paesi del nord Europa e simili iniziative ,era chiaro sin dall'inizio, che sarebbero state dei fallimenti.!!!!