L'avv. Florenzo Coletti, legale di Federico Pecorale, il 29enne di Montesilvano, accusato di tentato omicidio nei confronti di Yelfry Guzman, il cuoco del Ristò Bar di Pescara, conferma il motivo di quell'atto assurdo e violento.
La cattiva salatura degli arrosticini.
Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=JPCKiUzei5o
Nel frattempo dall'ospedale di Pescara arrivano alcune buone notizie.
Yelfry potrebbe tornare a camminare.
Donato Zotta, responsabile neurochirurgia ospedale di Pescara. https://www.youtube.com/watch?v=anlcngoW-V0&t=16s
La visita della Politica Regionale a Yelfry?
Una foto vale più di ogni altro commento.
Questione di pudore e di una società che consuma e abusa dei selfie.

Commenta
Commenti
Ma che c'entrano nella foto?
La Procura nominerà un perito per accertare il grado effettivo di salatura degli arrosticini.
Un accertamento necessario per ristabilire il diritto.
Una volta che le istituzioni vogliono essere vicine ad un cittadino... avete sempre da ridire! Il sindaco di Pescara, ha sempre parlato rivolgendo la maggior parte del suo pensiero al ragazzo, venendo apprezzato per questo motivo, così come la comunità pescarese. State gettando fango invece su un segnale positivo di solidarietà ed inclusione che si sta dando sin dall'inizio di questa vicenda. La solidarietà espressa parte dall'origine, non nasce soltanto adesso con questa foto.
Come si suol dire, "chi pensa male, male fa".
sarebbe una scusa/alibi....siamo seri, io da avvocato mi rifiuterei di difenderlo...
@Anonimo.
Il narcisismo è una brutta cosa quando non si riesce a gestirlo.
Molti elettori scambiano questa foto per interessamento della politica e di questi politici al povero ragazzo. Brave persone, si potrebbe dire!
Non gliene può fregar di meno! Perché non visitano altri malati anonimi? Sono lì per alimentare il loro narcisismo e la loro visibilità perché è un fatto di cronaca che dà molta visibilità.
Auguri di pronta guarigione a questo grande lavoratore. Per quanto riguarda il sale, l'autore del reato era meglio che lo cercava nella sua "zucca". Un gesto del genere oltre a lasciare l'opinione pubblica senza parole fa capire come sia facile rovinarsi la vita per colpa di gente che non si fa nessuno scrupolo di coscienza. Ci potevo capitare anche io o chiunque, ma quale problema di salatura!! ma che cazzo vi dice la testa?
Io non posso andare a trovare un parente all'ospedale ma lorsignori della politica possono andare in massa per farsi un selfie?
Quindi se gli arrosticini sono salati o sciapi si può sparare?....bel motivo ...