LE VIRTU’ TERAMANE
Il video del Consigliere Mariani ci ha ricordato questo buonissimo piatto della tradizione Teramana. Si mischia un po’ tutto e, nelle mani delle sapienti nonne e mamme, ne esce un piatto buonissimo. Ma il consigliere Mariani, che pure apprezziamo come buon Amministratore, non si occupa di cereali legumi e pasta. Al massimo di tartufi che pure apprezziamo.
Nel guardare il video ci balzano agli occhi alcuni aspetti che dovrebbero far riflettere:
- Come mai all’improvviso, un consigliere che ha gravitato sempre nell’area di Teramo, si interessa così tanto dell’amministrazione Giuliese (che sottolineiamo riscuote un alto consenso)?
- Dove era, e quali emendamenti ha proposto in consiglio regionale sul riassetto della rete ospedaliera ed in particolare dell’Ospedale di Giulianova a lui così caro?
- Che c’entra l’Ente Porto, e soprattutto non sa, il consigliere, che nessun provvedimento deve essere preso in Consiglio? Se qualcuno sta rallentando lo si deve ricercare nell’apparato burocratico dei Servizi regionali coinvolti i cui vertici furono sponsorizzati dall’Allora Governatore D’Alfonso. Oltre agli allora vertici dell’Arap, sempre creatura di d’Alfonso, che sono stati incapaci in 4 anni di portare a termine un progetto. Fortunatamente i vertici Arap sono cambiati e in pochi mesi si sta facendo quello che non è stato fatto in 4 anni);
- Il tutto condito da un ingenuo tentativo (e ci meravigliamo di questo perché lo giudichiamo persona capace) di dividere la Lega insinuando che alcuni consiglieri stanno attendendo la testa del Coordinatore regionale.
Al consigliere Mariani rispondiamo che la Lega, se ne faccia una ragione, è unita ed è anche aperta a lavorare con chi vuole davvero il bene del territorio. Se vuole lavorare insieme noi siamo aperti (non ci tiriamo indietro quando si deve lavorare per il bene comune, come abbiamo fatto con i radicali sulle proposte di riforma della magistratura); se, invece, il suo è l’inizio di una lunga campagna elettorale fatta di proclami e mezze verità noi non ci stiamo.
Coordinamento Comunale Lega Giulianova
Commenta
Commenti
Il Coordinamento Comunale Lega Giulianova chiarisca a noi giuliesi quali esperienze professionali o requisiti bisogna possedere per essere nominato direttore della Giulianova Patrimonio……Grazie!!
i giuliesi che parlano di virtù …
Un paio di veloci risposte alla Lga Nord Giuliese. Forse Mariani si occupa di Giulianova da quanto Costantini si occupa di Teramo con le sue stucchevoli recenti esternazioni.
Il romano Marsilio ha avuto tre anni di tempo per correggere i disastri di D'Alfonso che rimangono tali ma a cui nessuno ha messo riparo. Consiglio alla Lega di tacese