I soliti festini a base di alcol e droga nella casetta del lungo fiume di Teramo.
Nessun intervento a chiudere la finestra "smurata" dai vandali alcolizzati e tossicodipendenti.
Nessuna recinzione. I cancelli, quelli inutili e senza rispetto storico e sociale, si alzano solo a piazza Sant'Anna. Qui i residenti sono di una serie minore, figli di un eletto minore, in minoranza.Soli.
https://www.youtube.com/watch?v=wLhSN9ctrKQ

Commenta
Commenti
Teramo allo sbando :(
Va buttato a terra e transennnata l area cosi ka finiamo subito
In eternum eternit
Se parli di "soliti festini" allora dov'è la notizia?
Salve volevo dire ma cosa vuole che gliene freghi alle autorità competenti di ripulire e tenere quel posto da lei indicato un po' più decoroso visto che si trova in un parco frequentato da mamme e bambini e nn solo quando nn sono in grado neanche di far rispettare delle semplici soste "io le chiamo selvagge"oppure basta guardare l'ingresso della città in questo caso via po' che piano piano gli spazi verdi stanno diventando delle foreste !speriamo che sto sindaco se così lo si può chiamare si svegli................ cmq io x via del mio lavoro che purtroppo nn riparte come dovrebbe faccio delle passeggiate sia a piedi che in e-bike è ne vedo di tutti i colori se vuole le posso mandare foto e video del degrado sociale ed anche della scarsa educazione stradale che abbiamo qui a TERAMO questo e il mio numero 346/1548480 così in caso vuole mi contatta tramite WhatsApp e le mando le stronzate dei Teramani grazie Stefano
MA CHE è STO SCHIFO?? MA GLI AMMINISTRATORI LO VEDONO QUESTO SCHIFO???
Credo che le misure repressive auspicate e proposte da Falconi non possano assolutamente rappresentare la panacea del problema sociale.E’ triste constatare che i valori e gli stili di vita di parte di questa generazione sono questi, al di là delle responsabilità che si possano ascrivere. La difficoltà di superare la problematica sociale derivante da questa amara considerazione rappresenta lo scoglio più duro , al di là di terapie d’urto ad effetto limitato e non risolutivo.