Pescara e Teramo.
Il capoluogo di regione mancato sale alla cronaca per non aver effettuato il sorteggio.
Escono fuori nomi comuni tra fidanzate, mogli, mamme , nonne, una sorte e non sorta di familismo amorale.
Teramo? http://www.comune.teramo.it/index.php?id=48&itemid=1143
Il sorteggio che però ha tirato fuori dalle segrete urne, alcuni bussolotti che ripetono lo stesso cognome.
Famiglie fortunate e la cieca coincidenza e molti tra avvocati, commercialisti, liberi professionisti in mezzo a candidati ed eletti.
Uno tra questi, Pasquale Tiberii, fedelissimo del sindaco Brucchi, uomo del centro destra vicino più vicino a Giandonato Morra e non a Paolo Tancredi, ha deciso di rinunciare, sperando di favorire una persona con maggiori esigenze.
Ecco questo è un gesto che dovrebbe essere ripetuto all'infinito.
Si chiama consapevolezza e sensibilità sociale.
Commenta
Commenti
Bel gesto.
Ma qualcuno dica quando, dove e come è stato fatto il sorteggio.
E da chi è stato fatto.
Trasparenza, nomi e fatti.
Poi tutto alla Procura della Repubblica di Teramo per accertare eventuali reati.
In ultimo: i 5 stelle dove sono? Perché questo silenzio?
bravo
Ora il commissario deve intervenire per far ripetere la famosa urna di sorteggio.
Interi alberi genealogici ( fortunati ) sono presenti tra le liste dai trisnonni ai trisnipoti. Rinunciate voi che non avete bisogno che ci sono molte famiglie in difficoltà.
Gente fortunata viene sempre sorteggiata. Falcò prova a fare un raffronto con i vecchi nominati (io l'ho fatto) e vedrai che vengono sorteggiati il larga parte sempre gli stessi nomi. Conosco persone che praticamente hanno il "posto fisso di scrutatore" . E se ne vantano pure.
Come sempre Pasquale Tiberi si dimonstra una gran brava persona!!, molti dovrebbero prendere esempio da lui !!!!!!!
Vero, leggo una famiglia intera sorteggiata, davvero "fortunati" ?
Commissariooooooooo vogliamo il sorteggioooooo pubblicooooooo!
Basta con i soliti raccomandati.
Quel sorteggio dovrebbe essere pubblico e dovrebbe esserci una legge che vieti l'estrazione dello stesso nome per 2-3 volte di seguito.
Conosco persone che inesorabilmente vengono estratte "a sorte" ogni volta che si vota.
Il sottoscritto in 32 mai estratto, nemmeno per errore. Non che voglia andarci, ma tanto per capire che gli imbrogli fioccano a dire poco.
grazie a chi ha voluto spendere belle parole per me, è vero forse no ho fatto nulla di eccezionale...anche perché l'ho fatto già un'altra volta, (tranne che alla lotteria sono fortunato..)vi garantisco che il sorteggio è davvero un sorteggio e vi preciso che gli altri estratti che hanno il mio cognome non sono miei parenti e non li conosco..il fatto che tra gli estratti magari ci siano professionisti o altro dipende dal sorteggio voluto qualche anno fa dal movimento 5stelle , sorteggio integrale che il sottoscritto da consigliere comunale facente parte della commissione elettorale ebbe a criticare perché non garantisce affatto che facciano gli scrutatori i giovani disoccupati o chi ha più bisogno..saluti a tutti
Ho due amiche disoccupate che alle ultime votazioni sono state finalmente.sorteggiate.dopo un decennio, N.b. una mandata a Spiano, l"altra.a Miano,va bene pure ci mancherebbe. Leggendo i nomi odierni.guardacaso zona colleatterrato 3 probabilmente sorelle.Risorteggiate, bah! Sarà un caso, come si dice: la fortuna E' CIECA......
Bravo pasquale. Ma le giare te le rompero'lo stesso......
Bravo pasquale. Ma le giare te le rompero'lo stesso......pure la lotteria allora sei nato con il fiore in culo come le zucchine
Sig Tiberi se per favore puo spiegarci piu nel dettaglio come si svolge il sorteggio, ci.sono dei cittadini presi a caso ad assistere ecc. Grazie,.Saluti.