Nuovi episodi di vandalismo sono stati segnalati a Teramo lungo il fiume, sul lato Vezzola, nei pressi del cinema Smeraldo. Alcune panchine in legno sono state strappate dal suolo con estrema forza e danneggiate. Nell’area risultano presenti diverse telecamere di videosorveglianza, le cui registrazioni verranno utilizzate per individuare i responsabili e procedere con la loro denuncia.
Commenta
Commenti
Nessun vandalismo e mancanza di manutenzione il legno si fracica Falco'
Aggiornaci…sapere che sono stati beccati ci farebbe stare meglio…
1 Vandalismo e come! Le panchine "frasciche" non si strappano da sole dal suolo, Giancarlo ha trovato il termine ad hoc.
2 Mancanza di manutenzione e come (2); se decidi di fare un parco, poi lo curi. Non è che le cose si aggiustano da sole, poi soggette a intemperie si logorano prima. Quindi che si fa? Quello che si fa di solito a Teramo, il provvisorio per sempre. Chi paga? Sempre e solo noi cittadini. Per chi accendono le luci natalizie in centro la sera? Per i soliti gruppetti di delinquenti, perché solo questi ci sono in giro. I Cittadini con la C maiuscola ormai non escono quasi più per paura di questa gentaglia. Più leggo le notizie della città, più sono inxxxxata.