Salta al contenuto principale

Teramo-Mare. I Due Onorevoli e la "Fuffa" Dalfonsiana...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il consiglio comunale straordinario di Roseto dedicato alla Teramo Mare non sarà ricordato per il voto contrario al quarto lotto con uscita Roseto ma alla Fuffa che sarebbe scappata all'unico parlamentare della provincia di Teramo, Giulio Sottanelli nei confronti di Luciano D'Alfonso.
Come ha reagito il devoto di San Giacomo della Marca?
Il noto Fuffologo?
«Signore, noi ti preghiamo» e D'Alfonso chiese l'identità del giudicatore mentre il buon Sottanelli avrebbe appena perso una buona occasione per un ritiro spirituale.

Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=ugQf6CpNwDE

Ci scrive l'on Sottanelli.

Gentile Direttore,
in riferimento all’articolo recentemente pubblicato sulla tua testata (link qui), desideriamo precisare che il commento dell’On. Giulio Sottanelli, riportato nel pezzo, non era in alcun modo riferito al contenuto dell’intervento fino a quel momento svolto dall’On. Luciano D’Alfonso.

Al contrario, l’On. Sottanelli condivide nel merito l’impostazione metodologica proposta dall’On. D’Alfonso (tra l'altro unico esponente politico presente oltre Sottanelli) volta a individuare una soluzione quanto più efficace e condivisa nell’interesse del territorio e dei cittadini.

A titolo di completezza, si segnala il link all'intervento completo dell'On. Sottanelli (dal minuto 1:54:30 al minuto 2:14:38), nonché il comunicato stampa diramato a seguito del suo intervento.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Ufficio Stampa

On. Giulio Cesare Sottanelli

Sempre con il massimo rispetto per l'on. Sottanelli a noi sembra molta "fuffa" la sua risposta. Chi di fuffa ferisce.  

Giancarlo Falconi
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma chi gli va dietro a questa gente !!!
Ancora peggio

Che figura di merda