"Caro Direttore anche ieri, dopo l'ennesimo acquazzone di una fantastica primavera piovosa, abbiamo compreso che la pista ciclopedonale che costeggia il costone di via Po non potrà mai essere inaugurata. Piovevano pietre e terra anzi fango. La pista è stata nuovamente invasa da una serie di detriti veramente pericolosi e soprattutto, l'acqua fuoriusciva dalle crepe del muro di contenimento della collina sovrastante. Non ci sono a mio avviso, vecchio ingegnere strutturista, le condizioni di sicurezza per un collaudo. Attendo vostre considerazioni, con stima".
Lettera firmata

Commenta
Commenti
Il problema è la pista ciclabile (che ha fermato i detriti che avrebbero invaso la strada) o il muro di contenimento che non trattiene l’acqua a causa delle crepe presenti?
Che la pista ciclabile al teramano non piaccia si è ben capito. Addirittura un ingegnere strutturista si preoccupa del collaudo della pista ciclabile e non si preoccupa invece del fatto che tutto lo scivolamento di acqua e terra è pericoloso per le case che sovrastano la stessa pista. Quel fiume di acqua e detriti che si riversa sulla pista ciclabile e dalla stessa frenato, non si sarebbe riversato per strada con conseguenze per gli automobilisti? Perché è risaputo che il ciclista aspetta la pioggia torrenziale per uscire nel suo giro in bici….
LA PROVA DEL FUOCO
fumata bianca o fumata nera!
La pagella, questa volta, rischia di ballare il valzer:
UN, DUE, TRE....UN, DUE, TRE.
Ma é tutta colpa della RECESSIONE, forse!
A parte gli scherzi, timidamente ritengo che, prima di procedere al COLLAUDO dei progetti tecnici si dovrebbero COLLADUARE gli uomini!
E io tra di voi
Aznavour
Chi collauderà quella pista ciclabile ha già il passaporto ed il biglietto aereo pronto per partire in un paese dove non c'è estradizione
Bella rogna
Ma il comune si é reso conto che se accade un incidente... L'ambulanza dove passa? Non c'è spazio. A Teramo fanno i conti senza l'oste! Pensassero a riaggiustare le strade, in via cadorna asfalto rifatto malissimo con tanti denti(rialzi) e domenica sono anche caduta a causa di questi e x poco non ci usciva il morto!