Salta al contenuto principale

Il sindaco D'Alberto perde la maggioranza e cade con D'Angelo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima regola di educazione, di Istituzione e di stile. Il Presidente della Provincia di Teramo, in consiglio comunale vale come il sindaco di Valle Castellana fuori Valle Castellana. Non può stare tra i banchi della maggioranza, vero Presidente Melarangelo? 

Il commissario di Teramo, Camillo D'Angelo è stato commissariato insieme al sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto che se avesse una minima condizione di serenità dovrebbe dimettersi per i rituali 20 giorni. 

Quando un Amministratore rinvia, non decide, rinvia, non decide, promette, rinvia e non decide il risultato è perdere la maggioranza.

15 consiglieri di maggioranza con Michele Raiola assente che dovrà portare la giustificazione con il libretto Universitario. 

Chi perde? Chi ha perso il contatto con la gente. Chi come Graziella Cordone si aggira per i banchi credendosi Nilde Iotti.Un pò più di umiltà non guasterebbe a tutti...

Si torna sui banchi Lunedì alle 9. Se Mariani dovesse avere il telefono occupato, il comune di Teramo cadrà nuovamente. 

Guardatehttps://youtu.be/qSu4C7WhW_I?si=t6yz3cim29QLqoAw

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Giangui regalaci un sogno....

No comment...!

Si devono vergognare!!! E dimettere!
Incapaci e presuntuosi.

Stanno facendo la figura dei buffoni davanti ad una città che chiede rispetto e risposte certe

Che bella figura di............

Non si salva NESSUNO. Non mi piace nessuno degli schieramenti politici. Chi è senza peccati scagli la prima pietra.

Da cittadino che ha votato per ben due mandati alla giunta D'Alberto, mi vergogno e non vedo l'ora che queste persone abbandonino la nave.

Da votante di questa giunta, da uno dei tanti cittadini delusi dai lavori assurdi, dalla cacciata di Valdo, dai cordoli, dalla team, dico: bene così... speriamo si ripeta lunedì e che avranno soprattutto la faccia di dimettersi.

Piccoli provinciali che scrivono commenti miserevoli dimenticando chi come quanto e quando è stata amministrata questa città. Personaggi prestati alla politica miseri piccoli soggetti che pensavano e forse ancora pensano di essere qualcuno armati di doppia morale e consapevoli che la gente dimentica facilmente pensando scioccamente che al peggio non ci sia fine

@ Monte sila!!! Ma che cazzo stai a di? Parla per te.