Caro Giancarlo, basta. Basta dover leggere di molti smidollati spaventati che hanno paura anche solo della seconda dose di vaccino un Astrazeneca che sia. Basta perchè noi categorie fragili, attendiamo con ansia il vaccino quale esso sia e con quale targa. Ho voglia e desidero di vaccinarmi. Mi sono iscritto al portale e pretendo di essere vaccinato immediatamente al posto di chi si rifiuta. La vita è troppo preziosa per non essere vissuta e io, che ho sconfitto un cancro, ho il diritto di non avere paura e di potermi vaccinare. Credo nei farmaci e nella scienza. Si trovano più effetti collaterali in un analgesico che in milioni di vaccini somministrati. Grazie e scusate il tono accalorato. Non è nel mio stile".
Lettera firmata

Commenta
Commenti
Una riflessione.....abbiamo vaccinato gli insegnanti per poi tenere le scuole chiuse e non abbiamo ancora vaccinato le persone fragili con patologie gravi.
La solita casta
Beh, nella scienza non bisogna credere, non è un dogma, la vera scienza mette continuamente in discussione le sue scoperte, diversamente saremmo ancora ai tempi del Sole che ruota intorno alla Terra e sappiamo che fine stava per fare chi diceva il contrario. I dati della fase IV saranno pronti nel 2023, al momento non si conoscono gli eventi avversi a lungo termine, la durata dell'immunizzazione (che si vocifera essere piuttosto breve), né se il vaccinato può comunque ammalarsi e trasmettere l'infezione. Basta leggere cosa dicono le case farmaceutiche che li producono, non è un segreto di Stato. Chi si vaccina lo fa su base volontaria, e ognuno è responsabile della propria salute.
AstraZeneca & la fragile fiducia delle anime fragili!
Ma non è il caso dei SETTANTENNI fragili, quelli che hanno ereditato lo spirito critico del SESSANTOTTO...... gli anni della grinta!
Quelli che non temono i vaccini e vogliono evitare di trovarsi proni, in un letto di ospedale, con un tubo in gola!
Quelli che sanno che i vaccini sono un'arma importante, in più, a disposizione dell'umanità !
..... E adesso il Direttore & il Direttore anitario del nostro ospedale provvedano, con sollecitudine, alla vaccinazione dei SETTANTENNI di GHISA...... altrimenti verranno a cercareVI per DIPINGERVI di GIALLO !
.....e io fra di Voi
Aznavour
Speriamo che qualche responsabile sensibile della ASL. raccolga questo importante appello e che faccia vaccinare il nostro settantenne che,giustamente chiede di poter vivere in.tranquillità
Grazie
Cara Paolo, concordo con te su tutto.Anche sulla Casta.
Vincenzo
Anch'io concordo su tutto con Paola e aggiungo che, vista la chiusura delle scuole chiuse come vuole una delle caste pubbliche, avrebbero potuto vaccinare le persone fragili e i veri lavoratori che ogni giorno si recano a lavorare nelle aziende o che devono viaggiare a loro rischio e pericolo
Anch'io concordo su tutto con Paola e aggiungo che, vista la chiusura delle scuole chiuse come vuole una delle caste pubbliche, avrebbero potuto vaccinare le persone fragili e i veri lavoratori che ogni giorno si recano a lavorare nelle aziende o che devono viaggiare a loro rischio e pericolo
ok, ma le persone fragili resistono alle controindicazioni dei vaccini (febbre alta ecc. ecc.)??