Salta al contenuto principale

Petrut Rugby Teramo a Sport sotto le Stelle. Storia di una palla ovale e di un rimbalzo imprevedibile come la vita...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

C'è una nuova squadra di rugby a Teramo, il PETRUT.
Si tratta di una giovane società (al secondo anno di attività) che conta già una cinquantina di tesserati U14, U16 e U18.
I ragazzi vivono il rugby nel segno dell'inclusione, del sostegno e del rispetto delle regole, valori fondanti del nostro sport!
 

Chi gioca a rugby impara ad apprezzare il valore del gruppo rispetto all'individualismo, a superare i propri limiti fisici ed emotivi, a rispettare le regole.
Per questo motivo il rugby è uno sport consigliato da medici e psicologi.
Fate provare il nostro sport ai ragazzi, il MARTEDÌ e il GIOVEDÌ dalle 17:30 alle 19:30 presso il vecchio stadio comunale  a Teramo.
 

Il PETRUT è una delle quattro società fondanti del progetto "INSIEME PER IL TERRITORIO", che prevede la  collaborazione tecnica e logistica del VAL VIBRATA RUGBY, dell'AMATORI RUGBY ASCOLI  e dell'UNIONE S. BENEDETTO RUGBY, squadra che partecipa al campionato di serie A ed è capofila del progetto.
Sono coinvolti piu di 200 atleti che si avvalgono di tecnici di esperienza internazionale (ex Pumas, nazionali argentini) che li seguiranno nell'allenamento congiunto del Venerdì.
 

SABATO 13 SETTEMBRE il PETRUT RUGBY sarà presente alla manifestazione "sportissimamente sport sotto le stelle" con un proprio stand, all'interno del quale ci sarà uno spazio dedicato all'organizzazione umanitaria EMERGENCY per sostenere le iniziative sanitarie dell'associazione nella striscia di Gaza.
Il rugby è anche impegno civile.
FORZA PETRUT!

Commenta

CAPTCHA