Dobbiamo delle scuse al sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto.
Chiedere scusa è un modo e moto di una buona anima educata oltre al richiamo dello stile di vita.
Non avevamo compreso la difesa del Primo Cittadino nei confronti del giovane assessore Andrea Core ( pagato con i soldi pubblici) dopo l'inopinabile censura a Vera Tv e I Due Punti. ( 20 esimo giorno di attesa delle scuse del Sindaco e dimissioni dell'ass. che ha negato le interviste in conferenza stampa senza guardare negli occhi il proprio interlocutore).
IN altri tempi, un vero sindaco democratico, il Gianguido ( mio amico) avrebbe dimostrato altro valore.
In tempi di candidatura, ( non ci sarà un secondo mandato da Sindaco, solita fuga, solita scena) la sinistra dell'ass. Core diventerà fondamentale per il tentativo regionale che D'Alberto, presidente Anci Abruzzo, proverà alla fine della consiliatura aprutina.
Vi abbiamo raccontato l'incontro di D'Alberto con il Cittadino Governate, la forte lista Civica di Giulianova del dott. Arboretti.
IN quella serata, il candidato D'Alberto, ha raccontato di avere anche aspirazioni e visioni, forse allucinazioni, di poter essere il prossimo candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo.
A questa dichiarazione, oltre al silenzio in sala, pare che sia caduto il crocifisso di casa D'Alfonso.
Tutto bene, non si è rotto ma è stato un miracolo.
Gazzosa.

Commenta
Commenti
Come il leghista ..??? scommettiamo
Conosco Giancarlo e apprezzo la sua onestà di critica.
Ancora più difficile in questo caso. Non comprendo il mio sindaco e non comprendo la difesa ad oltranza al mio assessore ( che ho votato) visto gli errori sindacali compiuti ( sono fonte attendibile).
Sindaco, mi dia retta, faccia un atto di onestà intellettuale, scusateci con la stampa e fate qualcosa per Teramo. La Gente mormora.
Grazie
SE HAI UN NEMICO FALLO SINDACO
Dopo una CONSILIATURA stressante & usurante, passata anche solo ad ascoltare la Gente,le Associazioni, le Congregazioni, gli Enti & gli Assistenti, mi pare giusto andare a rilassarsi, cinque anni, in Regione!
Sans souci
Aznavour
Sono molto contento per questa candidatura .. sfiderà i più migliori degli anni scorsi quelli del modello Teramo per intenderci
....si mormora delle eccezionali doti sensoriali del Sindaco, ma, secondo i più, farà cilecca.
Il bello è lascia la città uguale a come l'ha presa. Tranne che per gli improcrastinabili asfalti che si stanno premurando di centellinare sino allo scadere della consiliatura (vedi viale Crispi che termineranno alla fine dell'anno prossimo!!!!!!) per motivi elettorali
C’è lo accompagno io
10 IN MONOPATTINO TO INFINITY AND BEYOND.
https://youtu.be/njL-TBja4-o
D' Alberto presidente.....
E cosa avrebbe fatto di buono per la nostra città da meritare una tale candidatura??????
Qualcuno me lo spieghi!!
Caro sindaco, visti i risultati di come stai amministrando questa volta fai il botto.