Non è umanamente ammissibile. Il Signore sta male? Si offre assistenza sanitaria. Il signore è indigente? Si offre ascolto, vitto e alloggio? Sono stati fatti i controlli? Esistono dei fogli di via nei suoi confronti? Risulta essere violento? Chi dovrebbe intervenire? Il signore rifiuta ogni aiuto sociale? Non può vivere per strada a Teramo, lungo Corso San Giorgio perchè non è dignitoso e decoroso. Esistono delle regole? Delle norme? Delle leggi? Applichiamole.

Commenta
Commenti
In un paese sedicente civile per un'amministrazione di un comune capoluogo di provincia attrezzare dei locali sfitti a dormitori per chi non ha un letto e un riparo per dormire dovrebbe essere il minimo sindacale, ma evidentemente la civiltà e il rispetto per il prossimo non abitano a Palazzo di Città.
In poche parole bisogna manganellare il signore indigente perché i borghesi teramani tra una passeggiata per il corso tra gioiellerie e negozi di vestiti che il più economico costa 500 € non ha voglia di vederlo, unica colpa? E povero