Tutto previsto. Oltre i problemi di sicurezza che presto verranno sottolineati con una puntuale informativa, la pista ciclopedonale di Teramo è sporca, talmente sporca che i ciclisti non la usano e transitano in strada con seri problemi di sicurezza. Chi dovrebbe pulire?
Video https://youtube.com/shorts/DtKle845bQc?si=jAtMC0RUaLmFg2Eu
Commenta
Commenti
Se vengono investiti però vengono multati e l'assicurazione non paga dato che è presente una pista ciclabile.
Chi dovrebbe pulire?? Ma io penso il Sindaco di Teramo in persona dai...e perchè no, dato che è diventato un idolo...anche il Sindaco di Montorio.
E dei ciclisti che sfrecciano sul Corso di Teramo infischiandosene dei pedoni ( ci piombano alle spalle senza frenare come se avessero gli occhi foderati di prosciutto ) o coloro che transitano sul marciapiede utiluzzando lo scivolo ne vogliamo parlare?
Transitano sempre dove non devono. Per quanto riguarda la pista ciclabile, nessuno ci passa nemmeno se fosse pulita. Soldi buttati.
La pista ciclabile è stata una stupidaggine che ha e sta creando solo problemi ed è stata fatta solo perche il comune voleva mettersi in mostra facendo vedere che faceva qualcosa ma ha creato solo solo disagi e un lungo, stretto e orizzontale secchio per la mondezza e anche se fosse pulita io ancora non vedo nessuno che la usa
I ciclisti se la possono pulire da soli.
Sperpero di risorse
Io ci sono passato l’altro giorno con la mia bici da città per andare al supermercato percorrendo sia la pista lato fiume sia quella lato collina.
In effetti questa è più sporca per la presenza di arbusti, terriccio (oltre agli immancabili rifiuti) perché situata vicino a una zona con molti alberi, però non ho avuto grossi problemi. Certo, se ci si vuole organizzare una tappa del Giro d’Italia…