Salta al contenuto principale

Dopo 1 mese bonificata l'area di Carapollo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che cosa scrivevamo e denunciavamo nei primi giorni di Novembre? 

' Mentre l'ass. all'Ambiente, Graziella Cordone, in bassa quota di Camillo D'Angelo, è andata a formarsi e informarsi all'Eco Mondo di Rimini, nella nostra Teramo continuano gli abbandoni incivili e delinquenziali dei rifiuti. Una Città senza alcun controllo e che dovrebbe prevedere immediatamente una convenzione con le Guardie Ambientali o una vera e propria task force, coadiuvata dal vigile ecologico Calvarese. Pieni poteri per cercare di rallentare e individuare chi sta condannando il nostro ambiente. Nessuno ha bonificato i rifiuti lanciati da un camion lungo la strada per Carapollo. Enormi buste che stanno per rotolare nel Tordino. Chi dovrebbe intervenire? Chi avrebbe dovuto controllare. Cosa dell'altro mondo, eco mondo, appunto. Solo un'eco è arrivata".

Questa mattina l'annuncio dell'ass. Cordone di aver bonificato l'intera area. Il ringraziamento è per la ditta Ecomare e per la Teramo Ambiente oltre all'intero ufficio ambiente con il Vigile Ecologico, Vincenzo Calvarese. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Milioni regalati a Iachini e By Tiziano (sottosopra) mutui per acquistare ogni cosa ma di telecamere zero investimenti. Questo ci meritiamo in questo paesello medioevale.

Ma qualche volta vogliamo dare la colpa al cittadino??? Cestino dei rifiuti del “ ponticello” di viale Crispi sommerso dai sacchi neri, i cassonetti della raccolta degli abiti usati di via L. Tripoti soffocati, oltre dai classici sacchi neri, materassi, valigie, seggioloni ecc. la TEAM con grande solerzia pulisce ma è una fatica inutile perché la notte stessa riniziano gli abbandoni . Colpa dell’assessore o del zozzone di turno?