Un dato di fatto?
Il peggiore assessore al Personale che si possa ricordare al comune di Teramo, Andrea Core, ( presto novità sindacali) secondo solo al peggiore assessore alla Cultura, Core Andrea, dopo l'ottimo rapporto instaurato con l'ass. Adele Ferretti dell'area 3, Finanze e Tributi, ha deciso in accordo con la Giunta D'Alberto e in particolare con le ass. Di Padova e Falini, anche loro in ottimi rapporti con la dirigente Ferretti, nel pieno rispetto della legge 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione) per la rotazione dei dirigenti.
Una sorta di Ruota panoramica che un'Amministrazione avveduta e non ravveduta, applica nel primo anno della propria gestione per avere una completa visione strategica e non creare confusione negli uffici al limite del personale.
Possiamo dire che per esempio, l'ufficio al sociale che comprende anche l'Anagrafe (Servizi per il Sostegno, la Solidarietà e la Coesione della Comunità) è nel totale caos con il cambiamento di ben due dirigenti in due anni? ( Rotazione Cupaiolo/Cugnini e poi l'avvento della d.ssa Daniela Cozzi nello scambio con la Provincia).
Ieri?
La d.ssa Adele Ferretti così amata e stimata da tutta la Giunta D'Alberto prenderà servizio nell'area del sociale, al suo posto la d.ssa Daniela Cozzi.
Ora che le combinazioni sono praticamente terminate, sindaco D'Alberto, pensiamo alla sua Giunta?
Rimpastiamo?
Sarebbe un'attività di risarcimento politico per l'intera comunità teramana.
Foto Ekuonews.it
Commenta
Commenti
quale sarebbe il problema?...occorrono lavoratori non dirigenti, nel 2022 ne vanno in pensione parecchi...
in comune serve personale operativo non dirigenti e spostamenti di uffici....