Salta al contenuto principale

TEramo. Non paga la prestazione sessuale con un ragazzo extracomunitario. Viene sequestrato da tre persone e liberato dai carabinieri che arrestano i malviventi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Teramo hanno arrestato, in flagranza di reato, tre uomini extracomunitari di 28, 23 e 21 anni, domiciliati a Teramo, poiché responsabili, in concorso, del reato di tentata estorsione e sequestro di persona.

 Gli arrestati, nelle prime ore del pomeriggio, a seguito di un rapporto sessuale tra vittima e uno degli extracomunitari - consumato all'interno di un'abitazione del capoluogo - tentavano di estorcere alla vittima la somma in contanti di euro 100, pretesa quale asserito compenso per la prestazione sessuale.

 Di fronte al diniego della vittima, i tre trattenevano l'uomo con la forza all'interno dell'abitazione, minacciando di non rilasciarlo se non previo pagamento della somma pretesa.

 La vittima riusciva però a comporre con il proprio smartphone il numero di emergenza 112 e chiedere l'aiuto dei carabinieri, che prontamente giungevano sul posto, arrestando gli autori dei reati.

 Gli arrestati sono ora ristretti nel carcere di Teramo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Magari si trovano bene, uno dei tre quasi sicuramente.

Anche se la prostituzione è illegale, non capisco perchè il benefattore, non ha ricompensato con adeguato compenso, il prestatore di servizio!!??
Forse il prestatore di servizio, ha fatto FLOP??

Per carenza di affetto avtebbe gradito fare " l'amore " a gratis.
Ma forse per Lui era solo un test per comprendere meglio il proprio orientamento sessuale, che quei tre con la faccia da stranieri e dell'aspetto di uomini veri non hanno ben compreso l'importanza, appunto, dell'ESAME!
Com'è triste Venezia
Aznavour

E quanto ci restano, in carcere? Non ci bastavano i nostri delinquenti...
Comunque anche la "vittima" è un pessimo soggetto.