Ci scrivono.
Buongiorno Giancarlo, ti voglio informare che il treno Giulianova Teramo si è fermato per un guasto al passaggio a livello di "Villa Pozzoni". Ieri è stata inaugurata la nuova Stazione di Teramo, con il rifacimento di tutta la linea.....tonnellate di ferro,.....chilometri di Linea elettrica,....rafforzamento di...ponti e ponticelli".
Che dire?
Buona la seconda, forse.
aggiornamento
Il treno è arrivato alla stazione di San Nicolò e sarebbe ancora fermo. Foto in galleria.
Commenta
Commenti
Scommetto che gli affreschi nella sala d aspetto della stazione di Teramo non li hanno restaurati
Buongiorno, è forse colpa del Sindaco di Teramo se il treno si è fermato per un guasto???????????!!!!!
che ne dite di una cabinovia Teramo-Giglie? La zona del mondo piú asfaltata per densitá abitativa, c he manco Los Angeles ....Un raccapriccio di strade statali,provinciali,ortogonali che come giustamente osservava Pannella erano nei posti sbagliati......l´italiano va in macchina anche al cesso,mo che c´azzecca la nuova littorina, giá condannato ramo secco per le FS? Stategica? E delle tonnellate d´asfalto che ne facciamo, ci asfaltiamo chi amministró Teramo e provincia dal 1950 ? Territorio distrutto dall´ignoranza grassa e diffusa.
Il treno e' arrivato a Teramo alle ore 9.
Non e' cambiato alcunche', gli orari sono gli stessi, i tempi di percorrenza pure, e ormai ho perso la speranza di salire su un treno che da Pescara arrivi direttamente a Teramo.
Gli interventi fatti sono palliativi
Ma si è guastata la nuova linea o la motrice del treno che coi lavori fatti non c'entra niente?