Molti hanno sottovalutato l'episodio dei cartelli di critica politica che invitavano al prossimo consiglio comunale straordinario sul commercio che è stato convocato a Teramo.
Cartelli non autorizzati e di cui la Digos avrà sicuramente preso nota dopo la reazione ferma del sindaco del capoluogo, Gianguido D'Alberto. Voci non confermate hanno dato per sicura la richiesta del Primo Cittadino al presidente della commissione vigilanza, Sandro Mariani per audire in commissione, il direttore generale dell'asl, Maurizio Di Giosia e il responsabile della pubblicità all'interno dei plessi ospedalieri. La domanda sorge spontanea. Per algoritmo di vita, chi gestisce la pubblicità all'interno dell'asl di Teramo è stato un candidato per il centro destra o è manifesta la sua attività politica? In una delibera asl del 2023 la risposta certificata. C'è chi crede nelle coincidenze, il sindaco di Teramo un po' meno. Per noi l'unica pubblicità progresso sarebbe quella di leggere l'azzeramento delle liste di attesa e l'umanizzazione in tanti reparti.

Commenta
Commenti
PARTECIPAZIONE POLITICA ATTIVA
Credo che quasi tutti sono al corrente del ENDORSEMENT politico che il NOSTRO ospedale fornisce "prevalentemente" alla maggioranza Regionale.
Non è quindi il caso di scandalizzarsi se siamo costretti a 1eggere un comunicato non consentito al Mazzini, dove si curano i malati.....la politica si fa altrove!
La GENTE non è disposta a tollerare l'utilizzo improprio della struttura ospedaliera, da qualunque parte provenga.
Com'è triste Venezia
Aznavour
Per il presidente della regione nessun cartello di protesta?
Uno schifo autentico i giovani medici tengano a mente chi e per cosa viene usata una struttura sanitaria. Va bene che il mondo stia andando a rotoli ma qui è iniziato da tempo
Ok, ma è un tema di tutti
Non di una parte politica e basta
Quindi che c'è di male?
Non è assolutamente lecito quello che è accaduto in una struttura pubblica così come i manager della sanità non dovrebbero essere nominati dalla politica. Certo è anche vero che non è così facile vedere in giro manifesti a favore della attuale Giunta. O no ?
Esporre quei cartelli alla asl è vergognoso.
Di Giosia, lei non ne era a conoscenza?
Per il presidente di regione siamo tutti d'accordo??
Va tutto bene madama la marchesa??
Gia'.......record su record
La commissione verificherà anche se esiste una gara per l'affidamento? (Quanti pannelli pubblicitari possono apporre e dove? Quanto costa esporre una pubblicità? Cosa si può o non si può pubblicizzare? Etc etc..?) O è un affidamento diretto senza gara? Quanto guadagna e quanto ha guadagnato la ditta? Il canone che la Asl riscuote è congruo rispetto il guadagno della ditta?
Per noemi. Anche l'aumento delle tasse regionali per il buco sanitario è un tema di tutti ma non vedo cartelli