Andare al Pronto Soccorso di Teramo e rischiare di prendere un colpo di pannello in testa. Ottimo per cambiare codice di accesso. Sarà stata colpa della bomba d'acqua che sembra che a Teramo Città abbia degli effetti devastanti o trasparenti, capace di togliere tanta polvere sotto al tappeto. Qualcuno un giorno tra qualche mese, seduti su di una panchina nel parco, ci spiegherà i retroscena del buco di bilancio sanitario regionale. Ci dovrebbero essere ospedali in acciaio, tanta ingegneria sanitaria e tanti sanitari da eliminare le liste di attesa. Invece ci ritroviamo liste di attesa incostituzionali, una passività disarmante e i cadono pannelli che diventa non solo pericoloso ma una resa da bandiera bianca.

Commenta
Commenti
SIAMO NATI CON LA CAMICIA
è una fortuna che la scacchiera di pannelli da controsoffitto, PERICOLANTI & CADENTI, sia stata sistemata dell'ingresso al ProntoSoccorso, che ora potrebbe essere soprannominato
ANTIDOTO CONTRO LA SFIGA
per i " Colpiti dalla Fatalità "
Il fout savoir
Aznavour
Suvvia! Niente di grave! Se ti spacchi la testa perché ti cadono addosso, hai il Pronto Soccorso realmente a due passi. Il problema è che il soccorso, se ti va bene, hai dopo tante ore!