Ripetiamo ogni quindici giorni come un karma.
"Nessuno e segnalo nessuno tra Te. Am e Ufficio Ambiente del comune di Teramo ha risposto sulle lettiere, sulle traversine, sui pannolini e pannoloni, sul fatto che sarà igienicamente impossibile ritirarli ogni quindici giorni. Tutto tace.
Tutto tace anche sul fatto che sono aumentati a Teramo i casi di abbandoni di rifiuti e la polvere sotto il tappeto si sta accumulando senza che nessuno abbia la professionalità di iniziare a ripulire. Chi risponde ai Cittadini di Teramo che pagano lo stipendio agli Amministratori del Comune di Teramo e alla Teramo Ambiente?".
Ci scrivono " Gentile direttore,
Ammiro la sua presenza in ogni situazione ‘bella e brutta’ che si respira in città
Mi permetto di chiederLe:
Ma a distanza di 10 giorni ancora non si sa nulla di come smaltire le traversine? Come fanno le persone?".
Chi risponde?
Commenta
Commenti
Succederà come quando mio cognato affitto' l' appartamento a piano terra ! Le universitarie andavano via il venerdì e lasciavano le buste nere davanti alla porta finestra che dava al giardino ! Con la pioggia usciva un fetore e poi sgocciolava sul pavimento ! Io a pulire ...! Adesso dopo 15 giorni il colera ...!
E l'estate si avvicina...così da non poter tenere traversine e pannolini sporchi neanche sul balcone se non si vuole un'invasione di insetti...stessa cosa per gli assorbenti delle donne....
E il caldo si avvicina...così da non poter lasciare traversine e pannolini sporchi neanche fuori al balcone...a meno che non si voglia un'invasione di insetti... Stesso problema per gli assorbenti delle donne...