Salta al contenuto principale

Colleparco tra il buio e gli ungulati. Arrivata la denuncia dal Prefetto. I cinghiali intanto fanno l'altalena e lo scivolo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il messaggio è talmente ripetitivo che non solo delude ma preoccupa per l'assenza totale delle Istituzioni. L'ultima carta da giocare? 
Il tavolo dal Prefetto di Teramo, Fabrizio Stelo. Ieri pomeriggio è stata depositata l'esposto pubblico dal presidente del comitato di quartiere, Piero Di Silvestre.

Ci scrivono con attenzione e cura " Colleparco ostaggio dei cinghiali, la piazzetta di Memmingen assediata da un po' di tempo tutte le sere dopo le 21 da un branco di cinghiali.
I residenti sono esasperati da questa situazione, non possono più uscire con i propri animali, tornare a casa uscire dalla macchina e attraversare la strada per rientrare dentro al cancello. Segnalazioni a chi di dovere ne sono state fatte tantissime ma nulla si smuove Cosa dobbiamo aspettare? Che succeda qualcosa di grave?".

Ancora " Via Don Primo Mazzolari e Giovanni XXIII al buio da 3 sere ci sono dei lavori alla rotonda ma nessun cartello e nulla sul sito del comune. Siamo completamente allo sbando".

Qualcuno prima o poi dovrà dare delle risposte. Vero? 

Guardate  https://youtu.be/7SjdVmJcqlE?si=ufdsRvZ_M--erwFE
 

Commenta

CAPTCHA