Salta al contenuto principale

Teramo. Il trenino di Natale che inquina non è un bel regalo da mettere sotto l' albero...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Perchè il trenino che attraversa Teramo non è elettrico? Se non è elettrico perchè inquina anche la Villa Comunale? Perchè chi sta leggendo un libro nella bistrattata Villa Comunale, ex orto botanico della famiglia Rozzi, deve sopportare il nauseante odore dei gas di scarico? Chi ha autorizzato un simile servizio? Chi si è permesso di continuare anno dopo anno a rovinare un'oasi di pace? Chi è il responsabile? Soprattutto le norme stradali di una zona pedonale, mezzi di soccorso, Forze dell'Ordine e manutentori a parte, non possono essere percorsi da automezzi privati. Perchè non è stata fatta una scelta green?  Chi risponde? 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

No vi va bene mai un cazzo.

Perché siamo a Teramo !
...ho vinto queccheccosa? 😏

Che mediocrità...

Soprattutto vogliamo parlare del costo? Invece di patrocinare le solite boiate l’assessore sannicolese non poteva farlo gratis per i bimbi? Un padre con due bimbi spende 11 euro per un giro. Vergognoso.

Avevo già notato che non c’è nessuna autorizzazione per attraversare la villa comunale e poi vogliamo dire che il biglietto costa euro 5 per i bimbi euro 3 per accompagnar e o viceversa totale 8 € per cosa ?

E basta con stò finto green. Piuttosto la domanda è: a che cazzo serve?

Oasi di pace la Villa Comunale? Gente che ci va a leggere un libro? Ma non dite sempre che la Villa è diventata un luogo pericoloso e infrequentabile?

I Teramani che da Viale Bovio o Viale Crucioli fino al a Teramo centro per andare al bar a farsi la tazza usano la macchina, ma per portare i figli alla villa comunale gli pesa il culo, tutti i borghesi sti Teramani macchina e tazza e non farsi mai mezzo Km a piedi, hanno bisogno del trenino. Ma se quest'anno non c'era il trenino i due punti del Falcone scriveva non c'è il trenino è una vergogna di d'alberto e della amministrazione comunale. Cioè dovete sempre rompere il cazzo.

Caro Berardo non le devo mica mettere le note a margine per spiegarle bene?????
Ci provo. Villa Comunale. Isola pedonale. Il trenino che inquina non ci può transitare. Chiaro? Ci transitano le auto? Risponda, grazie.