
L'Adsu e la nuova residenza universitaria a Teramo. Vi ricordate il video del progetto? Guardate https://youtu.be/sJ0VblZ9IK4?si=LRKEFGD1_1WkA7vj
Un progetto da 13 milioni di euro con la bellezza delle tre palazzine che torneranno ad affacciarsi verso la Città Capoluogo..
Ristorante, lavanderia, palestra, impianti sportivi e poi nell'edificio retrostante, la residenza degli studenti che torneranno a vivere il Centro.
La Bellezza? Rivedere le palazzine a splendere e dare una nuova luce urbanistica.
Commenta
Commenti
Quanti ricordi belli e brutti in quelle aule della vecchia Università. Quante ore di attesa prima di sostenere gli esami con la tensione al massimo........... ricordi indelebili.
Lo stesso respiro urbanistico delle periferie! Centrale Cona, per esempio.
Tutto bello sulla carta, ma se mancano gli iscritti a cosa servirà? L'Università di Teramo è in difficoltà, perché si continua a far finta di niente? Gli articoli sono sempre lusinghieri nei confronti di chi la gestisce mentre le difficoltà vengono nascoste sotto il tappeto.
La nuova residenza universitaria è davvero molto bella, elegante e raffinata. Mi piace l' abbinamento dei colori e perché ha conservato le caratteristiche originali dell' epoca e per la nostra città rappresenta un grande orgoglio. Finalmente qualcosa di utile e ben fatto.
Veramente tanti bei ricordi, finalmente A Teramo una struttura da ammirare (.