Il cantiere eterno e imbarazzante della Chiesa di Colleatterrato è degradante tanto quanto l'occupazione abusiva delle case popolari dell'Ater, denunciato più volte dal Presidente Grotta.
Il cantiere eterno della Chiesa di Colleatterrato è stato scelto da settimane come bivacco notturno di molti degli occupanti delle case Ater e non è un caso che la pistola, forse due anche se la seconda sembrava quasi uno scheletro, la droga e il coltellino siano state ritrovati, proprio nei giardini della piazza della Chiesa.
"Buongiorno Giancarlo sono di Colleatterrato
Ti volevo dire riguardo al tuo servizio delle case Ater occupate la sera questi personaggi si impadroniscono anche della piazza davanti alla chiesa...
Bivaccano e fanno bisogni ovunque.
Se è possibile vorrei rimanere anonimo perché sembrano delle persone poco raccomandabili.
Grazie".
Il Cantiere eterno della Chiesa di Colleatterrato con un campetto abbandonato senza telecamere di video sorveglianza, ( qui Sindaco ci sarebbe da potenziare) potrebbe diventare il nuovo fulcro della microcriminalità. I residenti da anni chiedono la Ricostruzione sociale, culturale ed economica per un quartiete che potrebbe essere per bellezza, un vanto e l' orgoglio del Capoluogo aprutino.
La Chiesa e lo Stato si dividono le colpe e le responsabilità, nei nuovi patti lateranensi.
Commenta