Clamoroso al Cibali? No al Comune di Teramo.
Non nella sede di piazza Orsini dove insistono le impalcature dai tempi Dalbertiani verso le promesse di una pronta Ricostruzione ma nella sede della ex Banca D'Italia di via Carducci.
Il giovane assessore al Personale, Andrea Core, pagato con i soldi pubblici ha deciso di non rispondere alle nostre domande perchè non erano a piacere, perchè non gli piacevano, perchè avevano il punto interrogativo, perchè non si sa, sappiamo soltanto che ha detto no con il suo stile, guardando il telefonino senza alzare lo sguardo.
Ricordiamo all'ass. Core che è pagato anche dai nostri soldi oltre a quelli delle tasse dei cittadini e ci deve delle puntuali risposte sulla sua attività Amministrativa.
Perchè l'ass. Core non ha voluto rispondere alle nostre legittime domande?
Sintesi.
Indennità non pagate ai dipendenti.
Ecco l'intervista che ha fatto inalberare l'ass. Core che ha definito mistificatori i sindacalisti della Uil.
Ascoltate Tonino Di Giammartino. segretario della Uil Fpl di Teramo.
La sintesi?
L'ass. Core dovrebbe studiare un pò di più i testi unici in materia altrimenti la politica sarà sempre sotto scacco dei dirigenti. https://www.youtube.com/watch?v=9EXpq_qZGa0
La verità tenuta nascosta?
Non è solo la Uil a scrivere delle belle letterine al sindaco D'Alberto, alla Segretaria e al dirigente della 1 area ma anche la Cgil e la Cisl.
Solo che il sindaco D'Alberto quando non gli conviene non indice conferenze stampa.
In una lettera del 27 Luglio le due sigle sindacali ( mistificatrici anche loro?) chiedono la revoca della deliberazione di giunta comunale e l'apertura di un tavolo sindacale.
Sindaco D'Alberto per aiutarla è la deliberazione di Giunta numero 202 del 23 Luglio 2021.
Che brutta figura, vero ass. Core?
Vero sindaco D'Alberto?
Vero chi ha firmato quella geniale deliberazione di Giunta?
Domani saranno 18 giorni che attendiamo le immediate dimissioni dell'ass. Core e le scuse del sindaco D'Alberto....
Commenta
Commenti
QUI TACET CONSENTIRE VIDETUR
Ho passato tempo fa un brutto periodo, ero irritabile e irritante (soprattutto quello), pensavo di fare battute simpatiche invece i miei amici parlando di me tra di loro dicevano che ero cambiato (in peggio), ero convinto di essere sempre nel giusto, anzi che gli altri (ma non “quelli”, quelli mai?) erano nel torto.
Poi ho cambiato il materasso e… tutto è tornato a posto!
Prova a cambiarlo anche tu, magari dipende da quello.
P.S.
“Schirne e corne arrete artorne”
Caro Franco Pippa....vedremo...intanto denuncio....
finitela che questa storia, i dipendenti devono solo ringraziare se al 27 arriva la paga....prima o poi pagheranno, non muore nessuno per 20 euro in meno al mese.
@Arturo. Non credo che la battaglia di Giancarlo (e dei sindacati, UIL in testa )sia per i 20 euro... C'è di più, anche per coloro che non prendono lo stipendio il 27: è il dispregio verso diritti acquisiti, l'indifferenza verso il lavoro, l'incuranza dei problemi altrui.. Si comincia dal poco, Arturo, per arrivare lontano.. e, evidentemente, il colore politico è pura adesione ignorante. Ne abbiamo già viste di cose cosi.in questo Paese.
Non si capisce perché non risponde, eppure qualche fazioso pretende di difendere un comportamento palesemente antidemocratico e autoreferenziale.
Falconi, insista, non molli, anche se purtroppo non si dimettera' mai, né tantomeno si scusera'.
Non si lasci intimidire da questi
I sindacati fanno il loro lavoro, da un po’ di tempo è quello di raccogliere consensi a qualsiasi costo (vedi la loro ultima posizione sul green pass sui posti di lavoro) visto che sulla tutela dei posti di lavoro contano come il due di coppe a briscola.
Se l’assessore Core preferisce non parlare con te avrà le sue ragioni che non conosco ma non mi sento da dargli completamente torto.
Una piccola precisazione, il nome corretto è “Franco Pippo”, ma anche “Franco Pippa” non è male, ci faccio un pensierino.
Grazie per la tua risposta, vediamo come va a finire ???
Che sagoma che sei ?
Tutti fenomeni....bravi.
E TU CHE COMPAGNO SEI ?
Chissà quanti Lavoratori in questi giorni stanno chiedendo a se stessi
" ...... MA CHE CA**O C'HO VISTO IN QUELLO LÌ,
QUANDO GLI HO DATO IL MIO VOTO...."
Com'è triste Venezia
Aznavour