I bambini giocano a fare i deputati ( casa editrice D'Egidio) e il centro destra di Teramo si compatta sul nome di Giandonato Morra.
La sintesi giusta tra la lega di Bellachioma e non di Roberto Canzio e gli ex del modello Teramo.
Si attenderà l'apertura dell'ufficio elettorale dell'ex Ministro Gasparri che gestirà tutte le operazioni sulle amministrative.
Mercoledì al massimo Venerdì di questa intensa settimana.
Morra è l'unico politico in grado, da sondaggio, di poter dare una possibilità a chi ha ridotto Teramo ai minimi termini storici, etici, morali ed economici di poter avere una possibilità per passare inosservati.
Immaginateli vestiti con l'impermeabile e il cappello da pescatore frequentare il lungo fiume durante la campagna elettorale.
Le loro liste civiche e i fili ben legati tra le mani.
Morra è il comun denominatore tra simpatia, empatia e carestia per poter cancellare la memoria da criceto dei teramani.
Mentre anche la Teramo Ambiente si trova nel fossato di un dirupo su di un burrone a precipizio nel vuoto, il salto nel buio è in quel candidato convinto che nessuna domanda verrà posta durante i comizi.
Caro Morra come può pensare che i problemi di una coalizione non si ripresenteranno all'indomani della sua elezione visto che gli uomini sono sempre gli stessi?
Il Commissario Pizzi ha molta fiducia nelle proroghe ministeriali...
Commenta
Commenti
Vincita ormai assodata 5 stelle
Con Morra la musica nel CD cambierà È una persona che ama prima il bene degli altri e poi a se stesso,è pragmatico,riesce a chiudere il cerchio molto facilmente.Non ama i giochini o le alchimie politiche sterili ma pane al pane e vino al vino!
Perciò rispettatelo popolo teramano di cdestra ma soprattutto quello trasversale e NON VE NE PENTIRETE In bocca al lupo Avv...
Non mi è chiaro, sto Bellachioma appoggia Morra e allo stesso tempo propone l'avv.Del Paggio???
Ed il nuovo candidato dei leghisti? Dajje de tacco dajje de punta....
Io mi vanto di essere un grande giocatore di morra: quattroo, setteee, tre, tre, %