Gli impiegati del comune di Teramo?
Anti coronavirus.
Lo sapevate?
Mentre al Ruzzo si sanifica e si chiudono gli sportelli ( aperti per il telefono e online) a tutela degli utenti e dei dipendenti,https://www.youtube.com/watch?v=PwAuLgnwmfg il comune di Teramo mantiene tutto aperto senza mascherine o altri presidi da decreto.
Indovinate?
Al sociale, per esempio, questa mattina, oltre venti persone a contatto con i dipendenti.
Senza ricordare che la quarantena è di 14 giorni e non di sette come scritto dal sindaco D'Alberto.
La Teramo Ambiente?
Le comiche sono servite.
Questa mattina consegnavano i nuovi kit per le isole ecologiche delle frazioni, poi, alle 14, la direzione, si è ricordata del decreto anticoronavirus e scrive "
La Teramo Ambiente Spa comunica che, in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 Marzo, al fine di tutelare la salute dei lavoratori e dei cittadini, vengono sospese tutte le attività di consegna dei kit per la raccolta differenziata del progetto “Riciclo è futuro”.
Inoltre è stata disposta, dalla stessa azienda, la chiusura di tutti gli sportelli della Teramo Ambiente aperti al pubblico, ovvero anche gli sportelli di Piazza Garibaldi, degli uffici TARI e dei Servizi Cimiteriali.
I dipendenti della Teramo Ambiente S.p.A. rimarranno al lavoro, rispettando le norme prescritte; pertanto per qualsiasi informazione è possibile contattare i numeri di telefono: centralino 0861 43961 e/o la mail aziendale: info@teramoambiente.it".
Le dimissioni condite da imbarazzo, quando?
Commenta