Salta al contenuto principale

Mosciano Sant'Angelo capitale di Arrostiland 2026

di Giancarlo Falconi
1 minuto

È Mosciano Sant'Angelo ad aggiudicarsi la finalissima del contest iniziato a giugno per la prossima tappa di Arrostiland 2026. "Una grande notizia per la nostra comunità e un traguardo che ci riempie di orgoglio!", scrive il Comune in post sui social.

"Dopo mesi di lavoro, entusiasmo e partecipazione, Mosciano Sant’Angelo è stata scelta come sede ufficiale di Arrostiland 2026, l’evento che celebra lo 'stato dell’anima' abruzzese. Un risultato straordinario che è stato possibile solo grazie alla nostra comunità. Grazie ai moscianesi, alle associazioni del territorio, a tutte le persone che in questi mesi hanno creduto nella candidatura e si sono impegnate per raggiungere questo traguardo.

Un ringraziamento speciale va a Fausto Di Nella e a tutti i collaboratori di Abbruzzo di Morris, che hanno reso possibile questo percorso così entusiasmante. Un pensiero di stima anche ai Comuni che si sono sfidati fino alla finale, contribuendo a un confronto sano e creativo", si legge nel post.

L’appuntamento sarà per il 6 aprile prossimo, per Pasquetta 2026:
"prepariamoci a vivere insieme una giornata che è più di un evento gastronomico…
è la festa della nostra accoglienza e della nostra voglia di stare insieme. Arrostiland è lo stato dell’anima. E nel 2026, lo stato d’anima avrà casa a Mosciano Sant’Angelo".

Commenta

CAPTCHA