Una premessa.
Per quanto ci riguarda la politica che Amministra con responsabilità deve essere pagata e pagata bene.
La politica che Amministra con responsabilità deve rendere conto della propria attività amministrativa agli organi di controllo, alle domande della Stampa e alle problematiche sollevate dai cittadini.
A Teramo il sindaco D'Alberto che arriverà a percepire nel 2024 aumenti fino a 9600 euro ( lorde) mensili.
(6800 nel 2021. 8021 nel 2022) annuncerà presto la sua ricandidatura a Primo Cittadino.
Il progetto regionale è naufragato. Muro alzato dalla politica che sa far di conti.
Il resto?
Imbarazzo.
Sarà Giovanni Cavallari il candidato alle regionali e nel frattempo il vice sindaco arriverà a percepire fino a 6000 euro mensili ( sarebbero 7200 nel 2024)
Assessori primalavoristi come Andrea Core che non rispondono e censurano alcuni giornalisti con il vizio di fare domande e di pretendere risposte sul loro operato amministrativo, percepiranno fino a
5700 euro lordi mensili.
Lo stesso Core che non risponde ai sindacati sul personale e sulle esigenze di molti suoi colleghi in Giunta.
Che fare, sindaco D'Alberto?
Diventiamo città metropolitana con quegli stipendi o semplice capoluogo con gli aumenti fino a 6210 euro, 4600 euro per il vice sindaco e 3700 per gli assessori?
Un vero primo cittadino si sarebbe scusato e avrebbe chiesto al suo assessore, pagato con i soldi pubblici, di rispondere alle domande dei giornalisti o ancora meglio, avrebbe preteso le immediate dimissioni.
Invece, il nulla come i cantieri a Teramo Città.
Appunto...

Commenta
Commenti
L'aumento di stipendio per i sindaci è stato fatto dall'ultima finanziaria dal governo del banchiere. Mentre gli aumenti per i sanitari non ci saranno. Anzi in Campania vengono mandati a casa tramite l'email. Poi in Italia la buona politica non è mai esistita.
nessuno ci impedisce di candidarci, inutile invidiare gli stipendi degli altri.....
"Mo'me lo segno"😂
Per quanto producono possono percepire lo stipendio di un bracciante agricolo.
Il nulla
Il vuoto
……se si vuole ricandidare …..
Complimenti e per questo motivo che aumenta la spazzatura per riempirsi le loro tasche e vuole anche ricandidarsi per continuare a riempire il conto in banca e una vergogna da Miano si deve andare a buttare la spazzatura a 7 km di distanza e poi anche la beffa del aumento sulla bolletta carissimo sindaco e vice siete solo spazzatura
Contentino di Draghi al PD.
Signori si nasce, signorotti di paese si diventa.
Nessuno infatti impedisce a candidarsi. Si confermerà la tendenza già in atto. Tra i nuovi amministratori, cittadini che hanno semplicemente comparato le buste paga. Mai stati eletti prima, nemmeno per un seggio da consigliere di minoranza. Largo a costoro e figli e nipoti verso l’espatrio, per mancanza di lavoro e servizi di qualità. 500.000 sono già all’estero. Il compenso, quanto meno, va agganciato alla verifica della qualità delle opere pubbliche e ai posti di lavoro mantenuti e creati.
le palanche , motore del mondo .
Si stava peggio quando si stava peggio
Mario
500000 sono all'estero a fare i camerieri/lavapiatti perchè da noi si vergorgnano farlo.
Quando rendono? Bella domanda...Forse di notte?