Salta al contenuto principale

Istituto buio. Lettera a Cavallari da Cavuccio. Sotto i servizi? Nulla...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

GIanguido D'Alberto,  comprenderà la settimana prossima, in un immediato tavolo politico quanto gli costerà aver appoggiato da autista e portaborse, lavori con una loro apprezzabile dignità sociale, la campagna elettorale dell'assessore Giovanni Cavallari. Proseguendo nel suo invito a recuperare la lucidità e la memoria, ricordiamo a Cavallari, il cantiere senza operai dell' ipogeo e l'immobilismo di piazzale San Francesco. Ricordiamo a Cavallari le sue promesse su Piazzale San Francesco e l'ipogeo.
ewe
Proseguendo nel suo invito a recuperare la lucidità e la memoria, ricordiamo a Cavallari, il suo interesse per le operazioni fondotinta delle frazioni. Siamo andati a parlare con i residenti, partendo da Cavuccio. 
Prima puntata. Ci scrivono dividendo la frazione tra zona di asfalto e con il porfido. Indovinate? Nessun lavoro nei sottoservizi.

Leggete. 

" Nella zona interna del paese dove è stato fatto l'intervento di ripavimentazione in porfido, mi è stato riferito che in alcuni punti i sottoservizi non sono stati sostituiti, per non parlare della rete gas metano che per non toccarla non hanno scavato...abbastanza e quindi rispetto al piano stradale originario in alcuni punti si sono rialzati di circa 20 cm. ed in prossimità degli accessi di alcune abitazioni è venuto meno lo spessore della soglia che permetteva di evitare che le acque piovane si infiltrassero all'interno. Il resto lo puoi vedere da solo....considera che nella piazzetta della chiesa accostato alla scalinata di accesso alla casa canonica originariamente c'erano dei gradini per sopperire ad una discesa abbastanza ripida, beh...sono stati eliminati..per non parlare delle ringhiere che vedi nelle foto, non a norma e che quindi potevano essere sostituite".

Ringhiere non a norma?

Ci ricorda la storia di ponte San Gabriele, dove non solo i parapetti non sono a norma ma continuano a non essere a norma.
Cavallari? Si è anche candidato...

Commenta

CAPTCHA