Salta al contenuto principale

Asl Teramo. Gli infermieri "eroi" chiamati ancora per lo screening senza le indennità covid...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tu chiamale se vuoi emozioni.
Voi chiamateli eroi ma almeno pagateli.
Basta con gli striscioni empatici e con le strette di mano.
Gli infermieri delll'asl di Teramo meritano rispetto.
Gli eroi delle tante ondate; quelli con i solchi e i binari in faccia da mascherine, da ore insonni, da lettini senza famiglie sono stati abbandonati e senza indennità covid.
Non solo, oggi, vengono richiamati per lo screening scolastico.
Le professionalità vanno pagate per un lavoro che non potrà mai essere un semplice lavoro.
Ascoltate il capogruppo regionale di Abruzzo in Comune, Sandro Mariani...https://www.youtube.com/watch?v=jYzHfJUKLug
 

Foto Internet ( Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in Internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.)

Commenta

Commenti

Purtroppo noi non siamo "eroi" o dipendenti comunali e imveve dei premi o delle progressioni economiche che non ci competono, ci levano solo le mutande insieme agli stipendi, ma nessuno lo deve sapere altrimenti ci guardano il brutto deretano. Grazie Giancà...

Chissà che indennità si sono pappate i dirigenti ( non medici ) ed i politici....alla fine della pandemia tutti dovranno ricordare (anche se nutro poca certezza)

Che vergogna........se in.Italia non ci fossero tutti questi volontari che si lasciano passare. sopra treni e mezzi pesanti...con una pazienza irreale,la nostra popolazione sarebbe stata dimezzata..
Sono veramente riconoscente costoro,ma incazzato nero ed indignato con tutti I politici che non perdono mai l'occasione nel mostrarsi mediaticamente con strette di mano,oggi non e' Possibile,nei tagli del.nastro.

NON SONO ANGELI
ma la mano è ferma & il temperamento gentile, conoscono le nostre paure e le nostre incertezze; convivono con la vulnerabilità, ma sono l'altro volto silenzioso dell'umanità sofferente che ci sta vicino e che troppe volte ignoriamo o vengono ignorati !
E io tra di voi
Aznavour

La domanda è sempre la stessa: dove finiscono i soldi? Mi pare che fu Falcone a dire: seguite i soldi...

chiamati??.... basta non presentarsi...o è obbligatorio??